CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 45 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 444
Discussione:

smartpad 810c e android ICS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simon14 Visualizza il messaggio
    Mi hanno fatto arrabbiare e ho anche rischiato il ban dal forum perchè mi sono litigato con un utente per questa beta e quindi mi è apparso necessario comportarmi di conseguenza onde evitare nuove spiacevoli situazioni
    si ho letto anche il tuo litigio ma scusa se te lo dico ma mi sembra un comportamento infantile mi sembra lo stesso paragone di quando togli qualcosa dalle mani a un bambino e comincia a piangere e urlare e battere i piedi comunque ognuno agisce come meglio crede se cancellarlo ti ha fatto stare meglio allora hai fatto bene

2.  
    Baby Droid L'avatar di Droide84

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Direi che è del tutto inutile continuare ad accanirsi in questo modo. C'è la possibilità in un modo o in un altro di reperire nuovamente questa Rom, prima di ritenere chiusa questa strada??

Senior Droid L'avatar di simon14

Smartphone
    Galaxy S3 , Asus tf300 4.2JB

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 162 volte in 75 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Droide84 Visualizza il messaggio
    Direi che è del tutto inutile continuare ad accanirsi in questo modo. C'è la possibilità in un modo o in un altro di reperire nuovamente questa Rom, prima di ritenere chiusa questa strada??
    ancora ? ho detto che è meglio lasciare stare così a tempo debito avremo ics tranquilli che xteam la rilascia tra poco tempo... Ti rispondo anche con cosa ho detto prima:
    è solo una beta per testare le loro implementazioni dei driver infatti il nuovo modello avrà solo mezzo giga di ram in più e avrà lo stesso processore e schermo a quanto mi ha detto il proprietario e il changelog me lo ha dato il cinese con tutte le cose che non funzionano ok ?

Senior Droid L'avatar di Niel

Smartphone
    Nexus 4 - Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 139 volte in 111 Posts
    Predefinito

Ragazzi, io ho letto tutte le pagine di discussione sia in questo che nell'altro topic riguardo ICS e devo dire che sono davvero esausto. Non si ci può attaccare tanto in una comunità dove, alla fine, ci rimettiamo tutti per il nostro comportamento.

Non voglio prendere le parti di nessuno, chiedo solo un pò a tutti di essere più pazienti e calmi così da fare gli interessi della comunità.

L'XTeam posterà ciò che ha da postare quando saranno pronti, rilascerà la ROM o evenutale beta quando lo riterranno opportuno, mi pare che fin'ora le rom non sono mancate, tanto meno quelle cucinate su misura e a richiesta di singoli utenti, perciò è inutile stare a fare i lamer o i fanboy. Sembra di stare in uno di quei forum x360 vs. ps3.

Il mio vuole essere solo un invito a essere un pò più pazienti, calmi e rispettosi verso chi lavora, chi partecipa e chi gestisce questo forum.

Limito a questo i miei interventi in tale discussione in attesa di buone notizie, sperando che si ritrovi un clima di pace e collaborazione.

- Niel -
    Ultima modifica di Niel; 07-03-12 alle 14:11

6. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Niel per il post:

pistoneone (07-03-12),simon14 (07-03-12),smoker46 (07-03-12)

Smartphone

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Niel Visualizza il messaggio
    Ragazzi, io ho letto tutte le pagine di discussione sia in questo che nell'altro topic riguardo ICS e devo dire che sono davvero esausto. Non si ci può attaccare tanto in una comunità dove, alla fine, ci rimettiamo tutti per il nostro comportamento.

Non voglio prendere le parti di nessuno, chiedo solo un pò a tutti di essere più pazienti e calmi così da fare gli interessi della comunità.

L'XTeam posterà ciò che ha da postare quando saranno pronti, rilascerà la ROM o evenutale beta quando lo riterranno opportuno, mi pare che fin'ora le rom non sono mancate, tanto meno quelle cucinate su misura e a richiesta di singoli utenti, perciò è inutile stare a fare i lamer o i fanboy. Sembra di stare in uno di quei forum x360 vs. ps3.

Il mio vuole essere solo un invito a essere un pò più pazienti, calmi e rispettosi verso chi lavora, partecipa e chi gestisce questo forum.

Limito a questo i miei interventi in tale discussione in attesa di buone notizie, sperando che si ritrovi un clima di pace e collaborazione.

- Niel -
    ti straquoto

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

simon se i cinesi l'avevano tirata su dai i sorgenti (l'sdk 3.0 rockchip in teoria) dovevano avere un kernel diverso (3.0.8 mi sembra) ed inoltre i moduli per interfacciarsi all'hardware aggiornati al nuovo sdk (le librerie in /system/lib/hw)...

Androidiani Power User L'avatar di moss20

Smartphone
    LG Optimus 4x HD || HTC Desire

Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 368 volte in 267 Posts
    Predefinito

ora il thread é aperto ma aggiungo solo due cose..

-non ho mai vietato all'x team di aggiungere nuove info..ho solo fatto in modo che alcuni utenti non potessero riempire un thread così importante di cavolate..

-il fatto che pistoneone continua a sostenere che voleva aggiungere nuove info ma che io gliel'ho impedito non mi piace proprio perché io ho detto più volte che stavo aspettando nuove info x riaprire il thread..siccome non credo che pisto non sappia leggere,secondo me ha capito quello che voleva solo per farci passare per i cattivi di turno...

-dire che il forum vive dei thread in questa sezione non mi sembra corretto..basta guardare e contare il numero di sezioni presenti in questo forum per capire che non é così..poi ovvio,tutto fa brodo
    Il fatto che alcuni utenti la pensino così mi fa capire molte cose e sapendo questo muoio dal ridere quando si dice che i mod si credono onnipotenti..

-mi da fastidio che si dica "quando non c'erano i mod si stava meglio" perché non é vero,vi siete lamentati più volte dei thread doppi aperti dai noob e che ci voleva un mod x ripulire una sezione...inoltre ribadisco che senza questi mod cattivoni,la sezione modding sarebbe arrivata molto più avanti nel tempo o non sarebbe arrivata proprio..
    I mod devono far rispettare il regolamento e devono rendere comprensibile a tutti gli utenti cosa é contenuti neei vari thread,non devono fare solo cosa vi fa comodo.
    il fatto che ci siano stati dei ban é dovuto al fatto che sono state violate gravi regole del regolamento del forum ma si dovrebbe essere risolto a quanto ne so,fintematic e gexiking fatevi avanti se avete da ridire...

-detto questo,cuocete nel vostro brodo,mi limiterò a postare come un utente normale,chiedete ad altri mod di hiudere,rinominare,spostare e mergare thread

-IMHO essere prevenuti nei confronti dei mod pensando che essi sbagliano in ognicosa che fanno non mi dembra sensato se no ci sareste voi al posto nostro.

-prendersela con noi per un "torto" subito e scattare subito come molle mi sembra un comportamento infantile,qualcuno dovrebbe crescere bevendo litri di camomilla..

-dialogando come persone normali forse i problemi si risolvono.

ciao a tutti.

HTC Desire
    ROM miui 2.3.7c stable (by me)
    Ultima modifica di moss20; 07-03-12 alle 14:04

HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9
    Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97r
    MINIX neo X8

10. Il seguente Utente ha ringraziato moss20 per il post:

vanessa (07-03-12)

Smartphone

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    simon se i cinesi l'avevano tirata su dai i sorgenti (l'sdk 3.0 rockchip in teoria) dovevano avere un kernel diverso (3.0.8 mi sembra) ed inoltre i moduli per interfacciarsi all'hardware aggiornati al nuovo sdk (le librerie in /system/lib/hw)...
    scusami ma non ho ben presente cosa vuoi dire con ciò , puoi spiegarti meglio ? :o

Banned

Ringraziamenti
    299
    Ringraziato 684 volte in 222 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da moss20 Visualizza il messaggio
    -il fatto che pistoneone continua a sostenere che voleva aggiungere nuove info ma che io gliel'ho impedito non mi piace proprio perché io ho detto più volte che stavo aspettando nuove info x riaprire il thread..siccome non credo che pisto non sappia leggere,secondo me ha capito quello che voleva solo per farci passare per i cattivi di turno...

ciao a tutti.

HTC Desire
    ROM miui 2.3.7c stable (by me)
    Non ti ho mai attaccato personalmente, io ho detto solo che per me è stato un' errore chiudere temporaneamente la discussione.
    Tu in quanto mod fai parte dello staff del forum è non mi permetto di dirti quello che devi fare. Posso solo dissentire?
    Non mi va di mandare messaggi in privato per chiedere di postare, se una discussione viene aperta è perchè riteniamo sia utile. Se viene chiusa, riteniamo che il forum abbia deciso che è inutile e per me è un' errore di valutazione.
    Ciao
    Pistoneone

Baby Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simon14 Visualizza il messaggio
    scusami ma non ho ben presente cosa vuoi dire con ciò , puoi spiegarti meglio ? :o
    Sfornare quattro rom non fa diventare nessuno un dio dell'informatica.
    Avresti potuto chiedere prima di cancellare e "piangere sbattendo i piedi come un neonato" (cit.) soprattutto perchè non hai idea di cosa avevi nelle mani.

Io non lo so.. Pazzesco.. Segreti di stato, gente incazzata che accusa altri di aver cambiato contenuto di un "printf", guerre con i mod..

MAH

Pagina 31 di 45 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio