CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 45 primaprima ... 273536373839 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 444
Discussione:

smartpad 810c e android ICS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,104

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hdjweb
    Ragazzi quindi qui vedremo solo le rom mediacom dato che pistoneone era altri sono stati bannati????

    Non esagerare di cuochi ce ne sono altri Pistoneone é stato bannato non tutto l'xteam e anche loro non erano gli unici. Cibaspettano tante altre rom, se mediacom farà uscire ICS poi avremo anche quello mozzafiato in breve tempo.

  2.  
  3. #362
    Senior Droid L'avatar di Andrea Morph


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    720
    Smartphone
    Mediacom Phonepad Duo G530

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    si si breve tempo dovrebbe essere meta marzo / fine marzo come detto nelle mail

  4. #363
    Senior Droid L'avatar di zonatar


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 76 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andy88de Visualizza il messaggio
    Non esagerare di cuochi ce ne sono altri Pistoneone é stato bannato non tutto l'xteam e anche loro non erano gli unici. Cibaspettano tante altre rom, se mediacom farà uscire ICS poi avremo anche quello mozzafiato in breve tempo.
    Veramente sono stati bannati tutti, quindi qui su androidiani nn vedremo le rom loro (almeno, nn postate da loro).
    C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...

  5. #364
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hainawa Visualizza il messaggio
    Non paragoniamo le cose, abbiamo constatato che per ora è meglio una rom ginger.ai tempi di samdroid le prime pisto,non avrei mai creduto che potessero uscire rom come finte 3.0 alla pisto 5.2 senza dimenticarsi del kernel troy.e poi a ciascuno la sua rom,io grazie al tab ho risciperto il piacere di leggere.wifi lo uso ogni tanto per dare un occhiata al market e il 3g manco uso,quindi cerchero sempre la combinazione rom/kernel che garantisce la maggior durata della batteria

    cosa usi per curiosita per scaricare e visionare i libri ?

  6. #365
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,104

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

    Mi sembravo solo Pistoneone. Cmq penso che il tutto sia nato dal fatto che hanno postato una beta. Nessuna rom per smartphone con i bug presenti in questa può definirsi altrimenti. Un lavoro fantastico, meraviglioso, ma sempre una beta se voi telefonaste col tablet, la usereste? Non credo, poi ho sentito di problemi diversi per serie diverse. Col mio era instabile.
    Il fatto che fosse una beta ha scatenato tutti, tutti volevano contribuire e il rilascio dei sorgenti era inevatibile.
    Altrimenti la guerra! E così é stato...peccato!
    Ma ha sbagliato l'xteam accellerando troppo i tempi, se la rom fosse stata quasi perfetta nessuno avrebbe messo becco nella programmazione e non sarebbe successo nulla. Forse si aveva paura di mediacom? Che mediacom li precedesse? É andata così...comunque é un peccato che con device opensource based si vedano brutte scene di questo tipo. Nessuno può appropriarsi di un lavoro degli altri perché se si programma per Linux tutto nasce e rimane condiviso, questa dovrebbe essere la nostra filosofia. Altrimenti compratevi l'Ipad1 si trova a prezzi ridicoli e aspettate l'aggiornamento Apple.
    Ciao scusate

  7. Il seguente Utente ha ringraziato andy88de per il post:

    Fraciccio (30-03-12)

  8. #366
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,104

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da federicots
    Originariamente inviato da hainawa
    Non paragoniamo le cose, abbiamo constatato che per ora è meglio una rom ginger.ai tempi di samdroid le prime pisto,non avrei mai creduto che potessero uscire rom come finte 3.0 alla pisto 5.2 senza dimenticarsi del kernel troy.e poi a ciascuno la sua rom,io grazie al tab ho risciperto il piacere di leggere.wifi lo uso ogni tanto per dare un occhiata al market e il 3g manco uso,quindi cerchero sempre la combinazione rom/kernel che garantisce la maggior durata della batteria

    cosa usi per curiosita per scaricare e visionare i libri ?

    Moonreader

  9. #367
    Senior Droid L'avatar di zonatar


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 76 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Ti sbagli e alla grande, ci sono vecchie ruggini sul forum x le vecchie rom, e il fatto che alcuni hanno richiesto i sorgenti ha fatto ritirare fuori il peggio di pistolone con meritato ban, nn so se nelle questioni vecchie aveva ragione o torto, resta il fatto che si atteggiava troppo da super-divo (almeno, questo è quello che leggevo io tra le righe di quello che scriveva) e il ban se l'è meritato tutto.

    Poi a me il tablet oltre a girarsi un po' lentamente nn mi da nessun problema, la uso tranquillamente e mi pare x ora la migliore (ICS è troppo superiore), e nn era affatto una beta, ma solo una prima versione (ben diverso).
    C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...

  10. #368
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da federicots Visualizza il messaggio
    cosa usi per curiosita per scaricare e visionare i libri ?
    Io di solito compro sul sito de " la feltrinelli" e per leggerli uso moon reader+a siccome moon reader legge solo file epub,a breveettero un app per leggere anche pdf

  11. #369
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da federicots Visualizza il messaggio
    cosa usi per curiosita per scaricare e visionare i libri ?
    Io di solito compro sul sito de " la feltrinelli" e per leggerli uso moon reader+a siccome moon reader legge solo file epub,a breveettero un app per leggere anche pdf

  12. #370
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,104

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zonatar
    Ti sbagli e alla grande, ci sono vecchie ruggini sul forum x le vecchie rom, e il fatto che alcuni hanno richiesto i sorgenti ha fatto ritirare fuori il peggio di pistolone con meritato ban, nn so se nelle questioni vecchie aveva ragione o torto, resta il fatto che si atteggiava troppo da super-divo (almeno, questo è quello che leggevo io tra le righe di quello che scriveva) e il ban se l'è meritato tutto.

    Poi a me il tablet oltre a girarsi un po' lentamente nn mi da nessun problema, la uso tranquillamente e mi pare x ora la migliore (ICS è troppo superiore), e nn era affatto una beta, ma solo una prima versione (ben diverso).

    Sono abbastanza d'accordo con te su Xteam e Pisto. Ma sai di essere fortunato. A me non funzionava la telecamera, il monitor pulsava la rotazione era lentissima oltre alla scomodità della mancanza del collegamento PC, non funzionava Opera. Mi si sarà riavviato 5 volte nella mezza giornata che l'ho avuto su. Nel frattempo l'avevo flashata 3 volte, perché pisto continuava a dire che probabilmente l'errore era nella procedura di flash.
    Io questa la chiamo beta perché una versione 1 deve essere for daily use adapt e per tutte i numeri di serie del device in questione.

Pagina 37 di 45 primaprima ... 273536373839 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy