CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: IlMentitore con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 45 primaprima ... 263435363738 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 444
Discussione:

smartpad 810c e android ICS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Androidiani Power User L'avatar di moss20


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    3,113
    Smartphone
    LG Optimus 4x HD || HTC Desire

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 368 volte in 267 Posts
    Predefinito

    non é detto che non rilascino più nulla..magari non qui...si sono creati un blog qui di non penso abbandonino il progetto...

    HTC Desire
    ROM miui 2.3.7c stable (by me)

    HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9
    Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97r
    MINIX neo X8

  2. Il seguente Utente ha ringraziato moss20 per il post:

    97nannino (29-03-12)

  3.  
  4. #352
    Senior Droid L'avatar di zonatar


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 76 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Sisi, vero, boh, chi vivrà vedrà, io sono cmq contento così
    C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...

  5. #353
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Scusa Zonatar,ma a te funziona il Market? io l'avevo messa su ma non c'era verso di farlo andare, quindi non potevo lasciarla come Rom definitiva


    cmq mi confermate che entro aprile rilasceranno la ICS ufficiale quelli di mediacom? sono pure io un po non favorevole a questo continua uscita di Firmware nuovi,il starci dietro non e' di certo facile.ma se ci si pensa alla fine un OS nuovo non e mai perfetto all'uscita,quindi anche se tra un 3 mesi venisse fuori il 5.0,prima di spostarsi a quello ci sarebbero mesi di lavoro com fix e Rom relative .
    ( discorso che per il nostro tablet non si pone,perche trovo gia un miracolo il 4.0,avere la versione dopo penso che sia impossibile,senza contare che a quel tempo saranno usciti sicuramente altri tablet di tutti i prezzi e gusti diversi
    Ultima modifica di federicots; 29-03-12 alle 19:42

  6. #354
    Senior Droid L'avatar di zonatar


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 76 volte in 61 Posts
    Predefinito

    mai avuto problemi con il market con questa rom.
    C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...

  7. #355
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Secondo me la qualita migliore per un tab deve essere oa durata.io cn la finte 3.0 e kernel troy mi trovo bene.non so se finte sta lavorando su ics o altro,secondo me,si dovrebbe continuare a lavorare su gingerbread perche si puo ottenere altri risultati importanti.

  8. #356
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,104

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hainawa
    Secondo me la qualita migliore per un tab deve essere oa durata.io cn la finte 3.0 e kernel troy mi trovo bene.non so se finte sta lavorando su ics o altro,secondo me,si dovrebbe continuare a lavorare su gingerbread perche si puo ottenere altri risultati importanti.

    D'accordo appieno con te e Moss! Francamente con la rom ICS dell'Xteam avevo troppi problemi. Poi Pistoneone é siicuramente un ottimo developer ma Finte associa capacità, modestia e gentilezza e se fai delle domande tecniche a lui ti risponde sempre...non dando per scontato che sìa un problema legato al fatto che non sei capace... per questo monto solo fintadroid come altri. Insomma come detto aspetto fiducioso una rom basata sulla nuova prestigio. E poi se arriva quella di Mediacom si vedrà.


    Inviato dal mio DESIRE HD usando Androidiani App

  9. #357
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    beh ora non so i progetti futuri,ma come potete paragonare una ROM basata sulla ginger 2.3 contro la 4.0 ?!?!
    La beta con l'Ics ha widget,gestione mail e calendario 100 volte meglio della ginger,alla fine is tratta di un OS pensato anche per i tablet! e si vede!

  10. #358
    Senior Droid L'avatar di pakos96


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy S6- GNexus - S3 Neo

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    comunque ora hanno creato un topic anche su un altro forum android italiano (non sò se si possa fare il nome, ma è molto conosciuto )
    "AndroidMondo" in inglese. Se non è consentito, sono pronto a modificare il topic!
    Ultima modifica di pakos96; 29-03-12 alle 21:59

  11. #359
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da federicots Visualizza il messaggio
    beh ora non so i progetti futuri,ma come potete paragonare una ROM basata sulla ginger 2.3 contro la 4.0 ?!?!
    La beta con l'Ics ha widget,gestione mail e calendario 100 volte meglio della ginger,alla fine is tratta di un OS pensato anche per i tablet! e si vede!
    Non paragoniamo le cose, abbiamo constatato che per ora è meglio una rom ginger.ai tempi di samdroid le prime pisto,non avrei mai creduto che potessero uscire rom come finte 3.0 alla pisto 5.2 senza dimenticarsi del kernel troy.e poi a ciascuno la sua rom,io grazie al tab ho risciperto il piacere di leggere.wifi lo uso ogni tanto per dare un occhiata al market e il 3g manco uso,quindi cerchero sempre la combinazione rom/kernel che garantisce la maggior durata della batteria

  12. #360
    Senior Droid L'avatar di hdjweb


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    330

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi quindi qui vedremo solo le rom mediacom dato che pistoneone era altri sono stati bannati????

Pagina 36 di 45 primaprima ... 263435363738 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy