Visualizzazione stampabile
-
grazie mille il titanium lo scaricato ancora giorni fa ma confesso che non ho ancora capito come funziona dove che mi salva il backup pero e la versione free va bene lo stesso ? e per flashare la sd la devo rimuovere dal tablet o la posso lasciare tranquillamente dentro grazie mille ancora per tutto siete davvero super
-
Quote:
Originariamente inviato da
rekysam
Grande Finte, tutto è perfetto, non ho riscontrato difetti. Un grazie.
alla fine ti sei ricreduto allora rekysam, mi fa piacere questo :) è piu' bello apprezzarla una cosa ke disprezzarla...
Ciao Totillo
PS:scusate l'OT
-
Quote:
pakos96
salve, non sò se questo mio chiarimento potrebbe risultare OT, ma leggendo tutto il topic mi è venuto spontaneo un dubbio.. Io domani o venerdì dovrei andare a comprare questo tablet e leggendo, ho notato che ad alcuni, non funziona la fotocamera con una risposta del tipo "hai la versione nuova, etc..".
Dato che sarà il mio primo approccio al mondo dei tablet o meglio a quello del 810c, vorrei sapere:
dato che penso che quasi sicuramente il tablet che comprerò avrà una versione aggiornata e dato che avrei intenzione di flashare questa rom (che a primo impatto mi ha dato molta sicurezza e mi è sembrata buona dato il numero elevato dei feedback) e dato che ho visto che sostituendo il kernel di questa rom con un altro chiamato "KQ" (non sò cosa significhi.. :D) e che con questo kernel probabilmente non funzionerà il 3g, c'è un modo per capire se un tablet monti un kernel aggiornato? o se questo non è possibile, riuscire a far funzionare il 3g?
Mi scuso per la grandezza del mio post, ma mi è sorto spontaneo il dubbio e vorrei capire se questo sia fondato o no, e se ci sono soluzioni a riguardo...
GRAZIE!
Il tuo post è un pò contorto, ma proverò a risponderti. Con questa ROM funzionano sia il 3G che il Bluetooth ( come tutte le ROM più recenti), quindi non preoccuparti di kernel e cose varie; le ROM "possiedono" di fatto un proprio kernel che integra e migliora le prestazioni del tab.
Quindi, vai e acquista! :)
-
Quote:
redwolf76
grazie mille il titanium lo scaricato ancora giorni fa ma confesso che non ho ancora capito come funziona dove che mi salva il backup pero e la versione free va bene lo stesso ? e per flashare la sd la devo rimuovere dal tablet o la posso lasciare tranquillamente dentro grazie mille ancora per tutto siete davvero super
te li salva nella sd..ho anche io la versione free..e va bene
la sd dovresti rimuoverla ma io non la ho mai tolta, potrebbe succedere che ti si cancelli tutto il contenuto..quindi onde evitare...
-
ok grazie andrea per sicurezza la rimuovo adesso provo e vi dico speriamo bene :p
-
Problemino: favendo lo zoom con le due dita non si vede cambiare la zoomata ma solo il foglio bianco tra le due grandezze.succede anche a voi?
-
Quote:
bardadda
Problemino: favendo lo zoom con le due dita non si vede cambiare la zoomata ma solo il foglio bianco tra le due grandezze.succede anche a voi?
Si è normale, ma funziona lo zoom..
-
Quote:
mattiaJ
Il tuo post è un pò contorto, ma proverò a risponderti. Con questa ROM funzionano sia il 3G che il Bluetooth ( come tutte le ROM più recenti), quindi non preoccuparti di kernel e cose varie; le ROM "possiedono" di fatto un proprio kernel che integra e migliora le prestazioni del tab.
Quindi, vai e acquista! :)
E' vero.. rileggendolo, mi è sembrato un pò complicato da capire. Comunque a me interessava proprio se potevo acquistarlo senza problemi o no... GRAZIE! :D
-
Quote:
fintematic
Si è normale, ma funziona lo zoom..
Ohhhh che delusione ma non si puó fare nulla?domanda 2 le due frecce che si insegjuono e il punto cosa sono? Si possono togliere solo il bt che a me non serve? Grazie per latuaa pazienza
Inviato dal mio Smartpad810c usando Tapatalk
-
Ciao a tutti tutto perfetto,una domanda come mai i menu di conferma (installa,Fine etc)sono grigi prima erano bianchi non si vedono bene