ho flashato ieri venendo dalla 2.7 e la camera senza fare altri passaggi ha riniziato a funzionare :)
Visualizzazione stampabile
ho flashato ieri venendo dalla 2.7 e la camera senza fare altri passaggi ha riniziato a funzionare :)
Flashata, tutto è perfetto, e mi sembra pure che il touch (che a volte sembrava che nn andasse) vada meglio.
Solo una cosa, where is my water nn mi parte +, mi da proprio errore e nn ne vuole sapere di partire, ora guardo un po' con il chainfire se risolvo qualcosa, OTTIMO lavoro cmq!!!!
In attesa di ICS mi pare un buon compromesso questa rom!!! ;)
Grande Finte, tutto è perfetto, non ho riscontrato difetti. Un grazie.
siiii, bella rom *__* scarico e flasho [ma nn è che si rompe a flashare sempre D: ??]
bene ne avrò fatte 4 o 5 , ne ho di strada da fare ahahaha XD
:)
ok adesso che mi sono svegliato posso finalmente flashare e provare la rom grazie mille finte mi puoi solo dire quale programma e migliore per fare il backup delle apps in modo da non doverle poi riscaricarle tutte grazie mille e se ce una apps che mi dice quali posso mettere sulla sd e quali no ? grazie mille e scusate la mia ignoranza ma sono ancora alle prime armi per il mondo android
titanium backup lo trovi nel market
salve, non sò se questo mio chiarimento potrebbe risultare OT, ma leggendo tutto il topic mi è venuto spontaneo un dubbio.. Io domani o venerdì dovrei andare a comprare questo tablet e leggendo, ho notato che ad alcuni, non funziona la fotocamera con una risposta del tipo "hai la versione nuova, etc..".
Dato che sarà il mio primo approccio al mondo dei tablet o meglio a quello del 810c, vorrei sapere:
dato che penso che quasi sicuramente il tablet che comprerò avrà una versione aggiornata e dato che avrei intenzione di flashare questa rom (che a primo impatto mi ha dato molta sicurezza e mi è sembrata buona dato il numero elevato dei feedback) e dato che ho visto che sostituendo il kernel di questa rom con un altro chiamato "KQ" (non sò cosa significhi.. :D) e che con questo kernel probabilmente non funzionerà il 3g, c'è un modo per capire se un tablet monti un kernel aggiornato? o se questo non è possibile, riuscire a far funzionare il 3g?
Mi scuso per la grandezza del mio post, ma mi è sorto spontaneo il dubbio e vorrei capire se questo sia fondato o no, e se ci sono soluzioni a riguardo...
GRAZIE!