Visualizzazione stampabile
-
installata con successo grazie finte sembra davvero piu veloce adesso devo solo capire come fare a ripristinare le mie apps dalla sd con titanium , una curiosita ma per i giochi come lovegolf 3 hd o qualche speranza che mi vadano o no o letto che devo cambiare il nome del tab con uno come desire o altri ma come si fa ? :p
-
Fatto.....
Ciao fintematic, flashata.... ti faccio i miei complimenti. Spettacolare. Ha solo un difetto i tasti della tastiera.un po' piccoli, sai se si possono ingrandire? Sei un grande.
-
Ciao redwolf, per titanium e' facilissimo. Dopo aver reinstallato titanium, avvii l'applicazione, vai su backup e ripristino,) troverai prima quelle gia' installate, scorri verso la fine e troverai quelle backuppate(non so se il termine e giusto), selezioni quella interessata, ti dara' una finestra con al centro verso sinistra il pulsante ripristina, poi ti chiede solo app o app+dati, seleziona ed e' fatta. Per la seconda domanda non so.
Ciriciao
-
grazie bankai per la seconda risposta aspetto che il mago dei giochi o finte o croccio mi rispondano ma senza fretta ciao e grazie
-
Ciao a tutti,qualcuno sa dirmi se con questa rom funziona la fotocamera ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
totillo
alla fine ti sei ricreduto allora rekysam, mi fa piacere questo :) è piu' bello apprezzarla una cosa ke disprezzarla...
Ciao Totillo
PS:scusate l'OT
Rettifica è saggio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
zibro
Ciao a tutti,qualcuno sa dirmi se con questa rom funziona la fotocamera ?
io venivo dalla 2.7 dove aveva smesso di funzionare e ora magicamente rifunge :)
-
Buonasera qualcuno saprebe dirmi kome metere la bara su con questa rom? tipo la bara della 2.6.1 quella mi piaceva tanto! E anke la lock screan tornare km quella del 2.6.1 grazie in anticipo
-
-
so ke sarebe la cosa piu logica, pero questa mi sembra tanto piu veloce e poi ha 1.3 gb di memoria