purtroppo per averla cosi si deve cambiare anche la grafica e abituarsi un po anche a me piacerebbe 100 volte come prima per comodita ahah
purtroppo per averla cosi si deve cambiare anche la grafica e abituarsi un po anche a me piacerebbe 100 volte come prima per comodita ahah
e va be mi abituero allorann sara la fine del mondo l'importante e ke la rom sia kmq in se fantastica secondo me con ste due cose sarebe spetacolare kmq grazie della risposta
Ciao fintematic sono passato dalla pistoneone alla tua rom, e devo dire che è molto buona! L'unico difetto è che il pinch-to-zoom funziona male (è un difetto della rom spagnola)...però basta usare Dolphin HD e il problema non c'è più!
Ho fatto solo una modifica alla tua rom, esattamente nella ramdisk: ho cambiato il symlink di sdcard...invece di puntare a mnt/sdcard/external_sd punta a mnt/sdcard, ora è più corretto e la memoria interna si incasina di meno (ho visto che comunque è un difetto della rom base, quindi l'ho incontrato in tutte le rom che ho provato).
Se vuoi posso postarti il boot.img se lo vuoi integrare nella tua romo lo puoi modificare semplicemente tu!
Inviato dal mio Smartpad810c usando Tapatalk
Originariamente inviato da markop
Ok grazie markop
Inviato dal mio Smartpad810c usando Androidiani App
Grande Finte!
Flashata ieri sera; recuperate le app salvate con titanium backup, finora nessun problema anche la fotocamera funziona perfettamente.
Ciao a tutti,la fotocamera non mi funziona piu' ne con questa rom ne con altre che ho provato al seguito compresa quella originale per ultima .Dite che non ci sia piu' niente da fare se non funziona neanche con la rom originale??grazie
Ciao a tutti.. sono nuova ed è tre giorni che leggo post su questo pad perchè vorrei comprarlo. Ora però... vorrei anche flashare la roma ma.. io non l'ho mai fatto!! A leggere le spiegazioni sembra davvero molto semplice. Ma se voglio tornare alla rom originale come faccio? Come faccio a fare in backup? Ho mille domande da classico novellino che non ci capisce una mazza!!Mi serve una guida "flashare una rom per tonti"
Vorrei ringraziare anche fintematic e tutti gli altri perchè fanno un lavoro eccelso! e grazie a tutti coloro che mi potranno rispondere!
Salve. ho flashato la FintaDroid 3.0 ma la fotocamera non va. termina il processo com.android.camera. possibili soluzioni?
con la versione precedente della FintaDroid non mi succedeva!!
338 TIM - TIM Tribù + TIM Young
Galaxy S GT-I9000
Galaxy S GT-I9300 - No Brand - Back to N00t V8 ROM - 4.4.4
Xiaomi Mi4 - 4G FDD-LTE - MIUI V7
Se Ti sono stato Utile, non c'è bisogno che ti dica di Ringraziarmi!
Benvenuta piperitapatty84, io non sono iscritto da molto ma posso dirti che per il backup problemi 0, dovrebbe basta che ti installi Titanium Backup e ti fai un Backup delle applicazioni sulla sd. Togli la SD vai sul sito della Mediacom scarichi l'ultima versione originale della rom e flash nuovamente la rom con quella originale. Reinstalli il Titanium Backup e ricarichi il Backup che hai fatto. Cmq una volta che passi alle rom cucinate dai genii di questo forum difficilmente torni all'originale. Spero di esserti stato utile.
Ciriciao