Visualizzazione stampabile
-
no, nessun messaggio di errore... monto al momento fintedroid 3.0. sono il solo ad avere questo problema?
piccolo edit: dopo aver cancellato rootexplorer dalla lista delle app in superuser e interroto il processo forzatamente, mi ha richiesto nuovamente i privilegi ed ora cambia anche il flag. sarà stato un impallamento del mio tab, tutto ok :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
markop
BOOT.IMG CON FIX DEL SYMLINK /SDCARD
Io ho problemi con le mie sd, cioè i giochi e alcune app mi vanno + lenti, scattano e mi danno problemi di scrittura, avevo risolto formattando le sd in ntfs e x un breve periodo sembrava che il problema si fosse risolto, e invece no, il bello è che se dal tablet smonto la sd mi va tutto fluido senza nessun problema, questo fix mi potrebbe risolvere il mio problema?
X la cronaca questo problema ce l'avevo sia con la finte 2.6.1 che con la 3.0 e anche con la pistoneone 5.2.
La sd è una 16gb classe 4.
-
scrivo qui essendo il topic della rom in oggetto, ma non vorrei deviare il discorso attuale sull'ottimo fix del boot di markop, quindi scrivero qui nel caso fosse di interesse comune o qualcuno abbia la soluzione al problema, ma inviero questo messaggio anche in pm a fintematic (sperando non lo infastidisca). ho rilevato un anomalia che con le precedenti rom non avevo: dalla galleria 3d (ho preso quella allegata dal topic della pistone 5.2, ma anche la gallery ++ cm presa dal market ha lo stesso comportamento), aprendo un video con il riproduttore della galleria stessa non si hanno le bande nere del formato 16:9 su 4:3 in alto e in basso, ma il video è spostato tutto in alto e il bordo nero tutto in basso: il video risulta quindi decentrato rispetto allo schermo stesso, verso l'alto. questa anomalia non si presenta sulla pistone 5.2 o su altre rom che ho provato. spero di essermi riuscito a spiegare in modo chiaro e comprensivo (anche se non ne sono tanto sicuro).
ps: come mai per molte delle app che provo a scaricare dal market viene riportato il messaggio "l'articolo non è compatibile con il tuo dispositivo" o simile? si puo aggirare? grazie a tutti!
-
Quote:
zonatar
Io ho problemi con le mie sd, cioè i giochi e alcune app mi vanno + lenti, scattano e mi danno problemi di scrittura, avevo risolto formattando le sd in ntfs e x un breve periodo sembrava che il problema si fosse risolto, e invece no, il bello è che se dal tablet smonto la sd mi va tutto fluido senza nessun problema, questo fix mi potrebbe risolvere il mio problema?
X la cronaca questo problema ce l'avevo sia con la finte 2.6.1 che con la 3.0 e anche con la pistoneone 5.2.
Si potrebbe, xke il gioco con la sd inserita potrebbe salvare i suoi dati sulla sd (ke è una memoria lenta). Quando poi togli la sd i dati vengono salvati sulla memoria flash, un po' più veloce. Non è sicuro però. Prova a mettere il fix e fammo sapere. Tanto non c'è bisogno di formattare il device.
Inviato dal mio Smartpad810c usando Tapatalk
-
Quote:
giuseppericcardi
scrivo qui essendo il topic della rom in oggetto, ma non vorrei deviare il discorso attuale sull'ottimo fix del boot di markop, quindi scrivero qui nel caso fosse di interesse comune o qualcuno abbia la soluzione al problema, ma inviero questo messaggio anche in pm a fintematic (sperando non lo infastidisca). ho rilevato un anomalia che con le precedenti rom non avevo: dalla galleria 3d (ho preso quella allegata dal topic della pistone 5.2, ma anche la gallery ++ cm presa dal market ha lo stesso comportamento), aprendo un video con il riproduttore della galleria stessa non si hanno le bande nere del formato 16:9 su 4:3 in alto e in basso, ma il video è spostato tutto in alto e il bordo nero tutto in basso: il video risulta quindi decentrato rispetto allo schermo stesso, verso l'alto. questa anomalia non si presenta sulla pistone 5.2 o su altre rom che ho provato. spero di essermi riuscito a spiegare in modo chiaro e comprensivo (anche se non ne sono tanto sicuro).
ps: come mai per molte delle app che provo a scaricare dal market viene riportato il messaggio "l'articolo non è compatibile con il tuo dispositivo" o simile? si puo aggirare? grazie a tutti!
Non ho provato i video su questa rom, metto un divx e ti faccio sapere! Comunque si, si potrebbe facilmente ingannare il market!
-
RE
Ciao, bluetooth problema, problema bluetooth con sincronizzazione con altri rom no. Grazie per la risposta in anticipo.
-
ciao,
questo è il mio primo post.
Oggi ho ricevuto il Mediacom 810c.
Con estrema impazienza ho subito installato questa versione. Risultato: non funziona la fotocamera.
In alcuni post precedenti si discuteva di "passare" da una versione precedente!?!?
nelle info c'è scritto: android 2.3.1 - 2.6.32.27 root ubuntu #212 build rk29_gingerbread_v1.28 fintadorid 3.0
grazie in anticipo
COMPLIMENTI per il vostro lavoro
ps
confermo la scarsa visibilità dei pulsanti di conferma e la tastiera un po' stretta
-
Quote:
rekysam
RE
Ciao, bluetooth problema, problema bluetooth con sincronizzazione con altri rom no. Grazie per la risposta in anticipo.
Risolto, problema per la copia Titanium. Grazie.
-
Quote:
zonatar
Premettendo che ho una SD da 8GB Mediacom (classe indefinita :D), che ho formattato in ntfs anch'io e che ho aggiornato il tablet con il boot.img di markop, volevo confermare i problemi con alcune app, nonostante l'aggiornamento, ad esempio Backgrounds Box, l'app per scaricare sfondi, con cui mi succede che scarico uno sfondo, mi dice che l'immagine è stata scaricata nella SD, ma l'immagine poi non me la trovo nella cartella \sdcard\external_sd ma nella cartella sdcard! E' evidente che c'è qualche conflitto e le app scambiano quella cartella per quella reale della SD...
-
Quote:
markop
Si potrebbe, xke il gioco con la sd inserita potrebbe salvare i suoi dati sulla sd (ke è una memoria lenta). Quando poi togli la sd i dati vengono salvati sulla memoria flash, un po' più veloce. Non è sicuro però. Prova a mettere il fix e fammo sapere. Tanto non c'è bisogno di formattare il device.
Sembra che x ora il probl sia un po' + attenuato, nel senso che giocando a where's my water, mentre giochi è fluido (cosa che nn era) ma ci mette tanto a cambiare quadro come prima (penso xchè salvi i progressi), cmq è un ottimo passo in avanti!
Grazie mille! ^__^