Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikethevalar
Premettendo che ho una SD da 8GB Mediacom (classe indefinita :D), che ho formattato in ntfs anch'io e che ho aggiornato il tablet con il boot.img di markop, volevo confermare i problemi con alcune app, nonostante l'aggiornamento, ad esempio Backgrounds Box, l'app per scaricare sfondi, con cui mi succede che scarico uno sfondo, mi dice che l'immagine è stata scaricata nella SD, ma l'immagine poi non me la trovo nella cartella \sdcard\external_sd ma nella cartella sdcard! E' evidente che c'è qualche conflitto e le app scambiano quella cartella per quella reale della SD...
No nessun conflitto.
Per android in mnt/sdcard deve essere montata la scheda sd, ma in molti dispositivi in sdcard viene montata la memoria interna, mentre a cascata (sdcard/external_sd) la scheda sd. Ma le app (fatte male) credono ancora che in sdcard venga montata una scheda sd. E' solo una confusione loro, che in realtà non inficia sul funzionamento.
-
Quote:
markop
No nessun conflitto.
Per android in mnt/sdcard deve essere montata la scheda sd, ma in molti dispositivi in sdcard viene montata la memoria interna, mentre a cascata (sdcard/external_sd) la scheda sd. Ma le app (fatte male) credono ancora che in sdcard venga montata una scheda sd. E' solo una confusione loro, che in realtà non inficia sul funzionamento.
Capisco, grazie per la spiegazione. Un mio altro grosso problema che mi sta facendo corrodere il cervello è Evernote, che con una rom o l'altra mi dà sempre problemi. Al primo avvio dopo aver flashato il tablet e subito dopo aver installato l'app tutto ok, mentre se riavvio il tablet e riapro evernote, dopo poco tempo di utilizzo, ad esempio cancellando una o due note il processo dell'applicazione crasha. Provando con la rom originale Mediacom il problema non c'era. Non riesco a spiegarmelo.
-
A me la fotocamera funziona senza problemi!
Inviato dal mio SmartPad810C usando Anra droidiani App
-
Quote:
mikethevalar
Capisco, grazie per la spiegazione. Un mio altro grosso problema che mi sta facendo corrodere il cervello è Evernote, che con una rom o l'altra mi dà sempre problemi. Al primo avvio dopo aver flashato il tablet e subito dopo aver installato l'app tutto ok, mentre se riavvio il tablet e riapro evernote, dopo poco tempo di utilizzo, ad esempio cancellando una o due note il processo dell'applicazione crasha. Provando con la rom originale Mediacom il problema non c'era. Non riesco a spiegarmelo.
Guarda l'ho installato e l'ho provato, anche dopo aver riavviato il device, niente.
Ti conviene aprire un thread diverso e postarne il logcat ;)
-
ho installato astro, ma non riesco a vedere i file, non funziona cosa fare?
-
Ragazzi, mi sono affezionato tanto alla 2.6.1, con cui mi trovo molto bene e adesso non so se passare alla 3.0. Vale così tanto la pena o la 2.6.1 mantiene ancora qualche aspetto a suo favore?
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
-
Quote:
markop
Guarda l'ho installato e l'ho provato, anche dopo aver riavviato il device, niente.
Ti conviene aprire un thread diverso e postarne il logcat ;)
Non è necessario, sono stato 10 minuti ad usarlo intensamente, creando note dopo note e riavviando anche il dispositivo e funziona regolarmente. Mah, sono un po' scettico, monitorerò la situazione, eventualmente logcatterò. Grazie per l'interessamento ;)
-
È sorto un problema con l'app slideIT o Tswipe per utilizzare una tastiera slide; dopo aver selezionato una tastiera o l'altra nelle impostazioni quando vado ad usarla mi rimane ancora la tastiera di default. Ho riavviato il tablet ma niente. Qualcuno le ha provate o riesce a fare una prova?
Inviato dal mio Smartpad810c usando Tapatalk
-
a me questa rom piace molto è fluidissima nonostante le animazioni, però ha comunque qualche problema, quando lo accendo mi dice di terminare più volte un processo una volta terminato ( 3-4 volte minimo ) la rom va bene, chi sa se anche a voi da questo problema
-
Quote:
leonepazzo
a me questa rom piace molto è fluidissima nonostante le animazioni, però ha comunque qualche problema, quando lo accendo mi dice di terminare più volte un processo una volta terminato ( 3-4 volte minimo ) la rom va bene, chi sa se anche a voi da questo problema
Ciao, a me problemi fino ad ora non ne ha dati e cmq l'ho flashata già da Mercoledì
forse l'unica cosa che ho notato rispetto alla 2.6.1 è la lentezza quando cambi posizione sul tablet (portrait /landscape), in questo caso la reazione alla rotazione ha un ritardo (+o- 1,5sec.), per il resto funzia che è una meraviglia