Spostando nella sd rallenti l avvio delle app dopo che le avvii cmq ritornano normali xk si insidiano nella ram xD
Inviato dal mio DATAM803HC usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Spostando nella sd rallenti l avvio delle app dopo che le avvii cmq ritornano normali xk si insidiano nella ram xD
ho installato questa rom, ma non vedo i video su youtube, ho installato dal market flash player 11 ma non va lo stesso, si sente solo l'audio, che faccio?
ho riavviato il mediacom e ora funziona, però se apro i video nel browser si vedono tutte righe nel video.
Ciao a tutti, ho installatto la rom! Navigando su internet ho notato che facendo lo zoom della pagina diventa binca per un attimo e poi carica la pagina.. con la rom ufficilae non mi accadeva questo! E' normale? cè un modo per fare ciò che questo non accada? Grazie a tutti!
ciao a tutti finalmente sono riuscito a installare Fintandroid provando col notebook in xp perche sul desk con wind 7 non riuscivo a installare i drivers.Procedura perfetta ,bellissma schermata .ma non funziona la fotocamera nonostante abbia sostituito il kernel img come da istruzioni.Poi quando lo collego la desk o note per copiare file me lo riconosce come 2 dischi di archiviazione dati a 0 byte e mi da errore e impossibilita per copiarli.Un aiuto Grazie infinite Maurizio
Credo sia necessario un reflash! Usa il kernel non spagnolo ma quell altro per cex o c 12 ha una migliore batteria!
Non trovo il link prr linkartelo ma lo trovi nel forum
cioe dici una reinstallazione totale di Fintandroid?
Ciao Hyperrita, visto che ci sono applicazioni che hanno il loro direttorio di lavorano sulla sd probabilmente è meglio toglierla a tablet spento.
Per quanto riguarda lo spostare le applicazioni sulla sd ( motivo in più per non levare la sd a tavoletta operativa ), io con la Pistone 5 avevo spostato tutto lo spostabile, con la Fintadroid 3, visto lo spazio interno disponibile doppio rispetto all' originale Pistone per adesso preferisco lasciarle tutte dove sono.
Non ho comunque trovato differenze apprezzabili circa i tempi di esecuzione.
L' unico vantaggio, almeno con il launcher di default, è che non devo più riavviarlo ad ogni accensione per fargli vedere le applicazioni spostate su SD.
Saluti
Livio
Ciao Fraciccio, si credo proprio che intenda l' altro kernel per i CEX, per quel che concerne le righe colorate avevo anche io il problema ed ho risolto installando flash 10.
Io ho operato così:
- Ho disinstallato flash 11 utilizzando l' applicazione a pagamento system app remover ( credo che tu possa farlo anche utilizzando ES gestore file che puoi scaricare dal market gratis )
-Sono entrato nel direttorio /system ed ho cliccato su flashpalyer10.3.apk
Una volta installato Flahsplayer 10 tutto è tornato in ordine.
Saluti
Livio
Scusate ma il link delle app originali mediacom da multiupload è dead e per i driver mi scarica un pacchetto corrotto.... Ho problemi solo io?
Grazie
Ma dove si installano le apk copiate dal pc sullo smart in finteandroid?
Grazie Livio,per il flash mi sa che ho risolto con il tuo consiglio,almeno fino ad ora nessun problema,curiosità,tu che browser usi?
Per il kernel nuovo ora lo metto sul tablet e vi fo sapere!Seguo la tua guida solita di sostituzione kernel.
EDIT: Già fatto,L'ho messo su rom fintadroid 3.0 e funziona,anzi aggiungo,mi funziona anche la videochiama con skype perfettamente!Mi riferisco al nuovo kernel per i CEX che risparmia batteria(tocca trovargli un nome mi sa) :D
EDITx2:Fermi tutti,non mi funziona il market con fintandroid e nuovo kernel per 810cex,neanche rimettendo lo spagnolo,vi aggiorno!
Appena installata. Che stile, che fluidita'! Migliora l'usabilita' del tablet di molte spanne. Davvero complimenti per la realizzazione.
edit: magari e' utile a qualcuno: posseggo un amd athlon II e per installare i drivers del tablet ho scelto quelli per vista anche se sul pc ho installato windows xp, in quanto nella cartella drivers AMD64 non c'erano i drivers per xp. Tutto e' andato liscio.
Ciao Fraciccio, io uso opera mobile: non la 12 ma la penultima versione. Opera dopo la fine di Netscape è sempre stato il mio browser.
Che problema ti da il market.
Saluti
Livio
Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App
Purtroppo l'ultima versione di Opera (v12) non funziona sul nostro tablet con Fintematic 3 o PistoneOne 5.2.
Dato che non è facile trovare la penultima versione sul sito di Opera e neppure su google, posto qui il link: selezionare Opera 11.1 (Android 1.6+)
Opera Mini & Opera Mobile
ma a voi funziona il registratore di suoni? E possibile installare google chrome brownser?Grazie
grazie Finte . Non mi va il registratore di suoni ,nel senso che registra ma al play non si sente nulla
In pratica ho messo il nuovo kernel su fintandroid come ti dicevo, credevo funzionasse tutto, ad esempio la fotocamera funziona, il problema lo va a creare con la sincronizzazione di tutte le applicazioni di google dove é inserito un account, gmail non va, market non va, latitude non va.....
Ho provato a rimettere il kernel spagnolo ma senza nessun beneficio, quindi ho flashato nuovamente.
Idem, lo noto solo adesso, sembra buggato, registra ma non li fa ascoltare, inoltre non riesco a trovare i file registrati cercando nelle cartelle.
Inviato dal mio Smartpad810c usando Tapatalk
Anche io uso opera sul desire, però qui sul tablet trovo poche opzioni,sarebbe bello navigare e gestire le finestre per tab come fa dolfin, poi c'é quella fastidiosa stringa di cerca con google che mi da i nervi, non so se é un bug ma se cerco qualcosa poi la parola mi si ripresenta la volta dopo e devo cancellarla prima di poterci scrivere nuovamente. poi velocità e rendering non si discutono, é il tip, però ripeto, serve una versione adattata per bene per tablet.
Inviato dal mio Smartpad810c usando Tapatalk
provato a installare camera 360 in alternativa a Fotocamera stessa schermata spiacenti interruzione imprevista dell applicazione Camera pro (processo vStudio Android gphotopaid Riprova
Salve a Tutti e complimenti al cuoco. Ottima rom installata direttamente subito dopo la prima carica della batteria !.
Vorrei qualche informazione sul blocco della pubblicità in quanto lo stesso mi crea alcuni problemi.
Mi spiego meglio:
Alcuni siti molto famosi quali Hardware Upgrade news per esempio una volta che si clikka su una notizia effettuano un redirect al sito da_feedsportal_com e da li poi (dopo avere visto una pubblicità) tramite un link si arriva alla notizia.
Il problema è proprio questo in quanto con il blocco della pubblicità non si può vedere la pagina di feedsportal e di conseguenza non posso vedere gli articoli.
Esiste un modo per disabilitare temporaneamente in blocco della pubblicità in questa rom (impagabile invece in altre situazione quali giochi in primis!).
Il blocco si basa su qualche applicazione (adblock) o su combiamento del file host (come mi reguardisce l'app sd2move)?
Grazie anticipato per l'aiuto.
Quote:
Originariamente inviato da kurwenald
Ciao kurwenald, ma adesso hai ancora il kernel spagnolo oppure hai installato quello di Nitraiolo?
Saluti
Livio
Ps: poi i tuoi files apk gli hai trovati?
Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App
ciao atutti ho reflashato con Fintandroid sembrava tuto a posto,la procedura ma il tablet non emette segni di vita
qualcuno sa se è possibile collegare lan rete fastweb al tab e un disco esterno?Grazie
Ho notato che con la Fintandr la carica della batteria è decisamente piu breve anche senza uso fotocamera.Mia impressione o vero?
Ciao Kurwenald, puoi migliorare le prestazioni della batteria utilizzando il kernel di Christian Troy, io praticamente il kernel della finte originale non l' ho mai usato.
Il kernel di Troy non è ufficialmente compatibile con la fotocamera, ma mi sembra che oramai te ne sei fatto una ragione ;) e ti porterà altri vantaggi tra cui la possibilità di collegare dischi formattati NTFS di grandi dimensioni.
Saluti
Livio
La trovi qui: https://www.androidiani.com/forum/me...ne-cflags.html
Nella discussione è spiegato come fare ad installarla, l' ultima versione è la 1.04.
Saluti
Livio
è carina l'ho provata...ma questa barra in basso non mi piace proprio! Sarebbe perfetta una ROM con queste caratteristiche, la barra in alto e il launcher originale :P
scusate la mia inesperienza ma per mettere il kernel troy devo aprire fintandr img sostituire boot ext4 con boot christia sdk2 lanciare rk29 update spuntando parameter e boot e fare formatta e aggiorna?Grazie Maurizio
Ho un paio di domande:
- C'è un modo per ridurre le pagine della home? cioè se io invece di 5 ne voglio 3?
- C'è un modo per togliere il fatto che quando scorro il dito in su mi va sul menu per aggiungere le app alla home?
- Posso cambiar il menu in modo da vedere le scritte nere su sfondo bianco e non viceversa?
- Cambiare gli effetti di transizione quando si cambia pagina.
- posso cambiare l'immagine di boot?
Metti un altra rom a sto punto xDDDD
Comunque mi sembra che per ciò che riguarda il launcher ne puoi mettere un altro, la 3 non l'ho capita, per le altre 2 si possono fare devi scaricare l'effetto e cambiarlo con root explorer per la boot quella rossa ho fatto una guida basta che la cerchi, quella con la scritta o metti una boot animation o cambi l'immagine con root explorer
ciao,
no anche io ho lo stesso problema, infatti l'avevo scritto in qualche post prima di quello tuo, i driver però io li scarico regolarmenteesono ok.
nonostante la scegnalazione nulla è cambiato il link è fuori uso.
Se qualche anima buona volesse provvedere...grazie;)
ragazzi sono fermo perchè non riesco ad installare i driver su win 7 64bit, qualcuno puo' aiutarmi?
anch io non ci sono riuscito .Ho PROVATO SUL NOTEBOOK CON XP PRO E CI SONO RIUSCITO cIAO
ho trovato la guida su come installarli da una altra rom qui sul forum e dopo aver caricato la rom si è appena acceso!
speriamo bene!:)