Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da leonepazzo
Quote:
a che processo ti riferisci? hai provato a cancellare la dalvik cache (elimina tutti i files in /data/dalvik-cache) e a riavviare? dovrebbe metterci un po di tempo in piu per il primo riavvio dopo la modifica, ma credo non dovresti piu avere l'errore...
Niente da fare ora è uscito solo una volta, l'errore è interruzione improvvisa smartpad processo smartpad.com
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando
Androidiani App
Correggo processo com smartpad
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
-
Domanda, è possibile editare l'animazione di avvio?
Ci volevo mettere quella dei vecchi pc.
-
Quote:
Originariamente inviato da
redwolf76
installata con successo grazie finte sembra davvero piu veloce adesso devo solo capire come fare a ripristinare le mie apps dalla sd con titanium , una curiosita ma per i giochi come lovegolf 3 hd o qualche speranza che mi vadano o no o letto che devo cambiare il nome del tab con uno come desire o altri ma come si fa ? :p
ragazzi per i giochi come risolvo o a chi mi devo rivolgere ciao e grazie mille finte e fantastica e a me sia la chiavetta E169 che la fotocamera funzionano da subito la trovo molto bella e veloce l'unica pecca e l'orologio ma vedo che non me lo fa eliminare :p
-
Quote:
zonatar
Domanda, è possibile editare l'animazione di avvio?
Ci volevo mettere quella dei vecchi pc.
Basta inserire o sostituire il file bootanimation.zip come scritto QUI Puoi anche creartene uno, non è difficile, cerca in rete
Puoi cambiare anche l'immagine prima dell'animazione come spiegato QUI ma è già più articolata la procedura.
-
Quote:
leonepazzo
Correggo processo com smartpad
Androidiani App
Ok, puoi controllare se in impostazioni>applicazioni>servizi in esecuzione>tasto menu e poi "mostra processi nella cache" risulti un processo chiamato smartpad? puoi comunque eliminare l'apk smartpad v3 (o v 4, non ricordo) nella cartella /system/bin, ripulire la dalvik-cache e riavviare. non dovrebbe fartelo piu...
-
A che serve quell'apk? La cartella devilcache l'avevo già ripulita
-
Quote:
leonepazzo
A che serve quell'apk? La cartella devilcache l'avevo già ripulita
Androidiani App
Non so a cosa serva, ma l'ho cancellato e non ho riscontrato finora effetti collaterali, rallentamenti o blocchi. ripulire di nuovo la cache puo servire nel caso c siano riferimenti a questo file nella stessa...
-
Niente non c'è quel processo, deve essere legato a qualche altra applicazione
-
ma l'applicazione in /system/bin c'è comunque, vero? prova a spostarla da un altra parte, cosi nel caso serva puoi sempre rimetterla in /system/bin
-
Non c'è comunque l'ha fatto appena flashata