Si trova in system/app.. (si può eliminare, non da problemi l'eliminazione) la cosa strana è che a me non lo fa xD
Ciao a tutti, a me funziona tutto piu' che bene: camera, pinch zoom regolarissimo, fluidita', i FONT, e quasi il doppio di memoria per le apk. Qualche volta si impalla la rotazione ma e' ininfluente.
Certo ho qualche incasinamento con l' uso della SD ma c'e' spazio per lasciare le apk che rompono nella ram interna che e' anche un pelino piu' veloce.
Uniche "stranezze": un messaggio d'errore al primo avvio (android core) che mi ha gelato.... ma tutto e' ripreso a funzionare, poi il fatto che a volte mi si accende da solo in ricarica.
Che dire? e' meglio della Pisto 5.2 come fluidita' memoria diponibile e velocita' ma con la Pisto non avevo nessun problema con la SD. Magari provo a fare un flash con il bootloader modificato.
Thanks folks siete degli ottimi cuochi.u
Fintematic grazie a te e company adesso ho un tab che vale doppio, altro che lettore di ebook...
Pix e Mediacom 810c Fintematic 3.0![]()
fintematic (10-02-12)
Originariamente inviato da fintematic
Mi sa che era l'applicazione del blog smart pad l'ho eliminata vedo che fa ora :-)
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
...ciao a tutti...che dire: ieri ho acquistato una stampante con il pad in regalo...dopo averlo acceso per la prima volta ne sono rimasto veramente deluso...praticamente inutile se mantenuto originale...per fortuna esistono cuochi grandiosi che lo hanno reso fruibile con le loro meravigliose rom! peccato solo per la webcam che non mi funziona...(speriamo in una futura release)ma per il resto è perfetto!Mi sa che anche Mediacom deve ringraziarvi....se non fosse per voi sarebbe veramente poco piu che una cornice digitale!
ciao
Maurizio
fintematic (10-02-12)
nel changelog non l'ho visto, ma quanto è il tempo di accensione? E pari a quello della ice rom?
Per chi aveva il problema della fotocamera, seguite l'aggiornamento che ho messo in prima pagina (sostituzione kernel con istruzioni)
Ciao
Fintematic