Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da mikethevalar
Va meglio di teamviewer secondo te?
Non lo so io ho sempre usato splash e mi ci sono affezionato
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
fintematic
Per chi aveva il problema della fotocamera, seguite l'aggiornamento che ho messo in prima pagina (sostituzione kernel con istruzioni)
Ciao
Fintematic
grazie
ora la camera funziona ma solo per le foto, io non riesco a fare dei filmati, non li registra nella galleria.
-
Quote:
fintematic
Per chi aveva il problema della fotocamera, seguite l'aggiornamento che ho messo in prima pagina (sostituzione kernel con istruzioni)
Ciao
Fintematic
URKA....già fatto?!! bè...miticoooo...provo immediatamente!grazie mille...! una domanda stupida...perchè dentro alla cartella della rom c'è un file con scritto in maiuscolo "devi togliere la sd" ? (bisogna forse farlo prima di flashare la rom?)
grazie
Maurizio
-
Quote:
millevolte
URKA....già fatto?!! bè...miticoooo...provo immediatamente!grazie mille...! una domanda stupida...perchè dentro alla cartella della rom c'è un file con scritto in maiuscolo "devi togliere la sd" ? (bisogna forse farlo prima di flashare la rom?)
grazie
Maurizio
Si, lo scrivo perché non si sa mai se vi si cancella qualcosa anche se non dovrebbe succedere niente
-
scusa l'ignoranza: ma meglio flashare tutto facendo tabula rasa o si può sostituire solo il kernel?
-
Quote:
millevolte
scusa l'ignoranza: ma meglio flashare tutto facendo tabula rasa o si può sostituire solo il kernel?
Flashare tutto...
-
Quote:
fintematic
Ciao
Fintematic
Beh... certo funziona, ma rimane il fatto che con questo kernel "spagnolo" si perde il 3G per avere la fotocamera....
Ciao!
-
Ciao, ieri ho flashato il tab con la nuova rom 3.0....da oggi quando lo accendo mi compare il seguente messaggio: "Interruzione imprevista dell'applicazione SmartPads (processo com.smartpad). Riprova.
Che diavolo puo' essere???
Grazie
-
Quote:
fintematic
Flashare tutto...
fatto...funziona perfettamente!grazie mille...ora lo posso usare anche per le videoconferenze...indispensabile per me!
grazie
maurizio
PS: è normale che la visualizzazione delle foto sia pessima?
-
Quote:
millevolte
grazie
Maurizio
Esattamente, togliere sd prima di flashare !