No ne deto che con questa Rom non trovi nesun problema sucede con Rom originale figuriamoci con Rom modificate.
Sicuramente queste 2 Rom Pistoneone 5.2 e Fintadroid 3.0 non sono molto diferenti oviamente migliori di Custom Rom Mediacom
No ne deto che con questa Rom non trovi nesun problema sucede con Rom originale figuriamoci con Rom modificate.
Sicuramente queste 2 Rom Pistoneone 5.2 e Fintadroid 3.0 non sono molto diferenti oviamente migliori di Custom Rom Mediacom
finte ogni volta che riavio tab mi apare giu in baso questo mesagio =memory is low= pero la memoria no ne piena
grazie finte
fintematic (13-02-12)
Scusate, io nn riesco ad installare un po di applicazioni e giochi dal market tra cui gt free hd della gameloft.. Ho letto tra i post precedenti ke bisognerebbe cambiare il nome del tablet, ma nn ne ho la più pallida idea di come fare.. Qualcuno potrebbe aiutarmi x favore? Grazie in anticipo!!
Semplicemente: grazie, questa è una signora ROM.
fintematic (13-02-12)
1 installare root explorer e andare nella cartella system
2 cliccare su mount R/w in alto,trovare il file build prop
3 tenere premuto su build prop e scrollare fino a vedere la voce ''open in text editor''
4 trovare : ro.product.model =
5 cambiare il modello con un'altro in questo caso mettiamo DESIRE HD : ro.product.model = DESIRE HD
fintematic (13-02-12),grandeuomo (14-02-12)
Grazie di questa piccola guida, dopo aver riavviato il tablet sono riuscito a scaricare i 300 mb per il gioco (mentre prima, una volta installato il gioco, nn mi faceva scaricare niente xkè diceva ke nn era compatibile col dispositivo).. Il problema cmq nn è risolto xkè il gioco nn parte.. Appena lo avvio, parte l'animazione iniziale della gameloft (come è giusto ke faccia) ma improvvisamente si chiude tutto e il tablet ritorna alla home.
Sarà un problema software o hardware (magari è troppo pesante come gioco)??
Ho provato diverse rom sul mio samsung i5500 e il problema è sempre lo stesso... la batteria che non tiene un cxxxx si scarica subito o si spegne in modo inaspettato... avevo fatto anche calibrazioni sw e manualmente ma niente sempre la stessa rogna adesso stesso problema la rom di pisto... ora provo la tua finte, però ti chiedo ci sarà un modo per capire la fonte del problema delle batterie che durano poco e un cxxxo o no!
steefykage (14-02-12)