Visualizzazione stampabile
-
C'è l'ho da ieri sera c'ho fatto poco e niente.. ho provato angry bird, fb e ho killato. Poi ho provato a caricare e un paio di app mie dal dos, un paio di video su yt e la batteria andava giu peggio della cyanogen una mustang in confronto è un gpl. Ho messo sotto carica la batt da zero dalle ore 19.00 alle 0.30 una eternità per arrivare al 100% l'ultima mezzora solo sul 99% poi ho fatto la calibrazione e mi dava uno sballo del 4% sul reale. Adesso ho appena finito di flashare con la tua e vediamo se fa storie la batteria. La cosa che mi fa incaxxxxx non è la durata ma il fatto che me lo trovo spento alla mattina nonostante sia ancora carica la batt lo stesso difetto che mi faceva la cyano sul i5500. Ma da cosa dipende finte? dal kernel? mi ci metto a lavoro pure io se serve ma sta cosa della batteria bisogna risolverla.. priorità assoluta te che dici?
-
Quote:
Originariamente inviato da
steefykage
C'è l'ho da ieri sera c'ho fatto poco e niente.. ho provato angry bird, fb e ho killato. Poi ho provato a caricare e un paio di app mie dal dos, un paio di video su yt e la batteria andava giu peggio della cyanogen una mustang in confronto è un gpl. Ho messo sotto carica la batt da zero dalle ore 19.00 alle 0.30 una eternità per arrivare al 100% l'ultima mezzora solo sul 99% poi ho fatto la calibrazione e mi dava uno sballo del 4% sul reale. Adesso ho appena finito di flashare con la tua e vediamo se fa storie la batteria. La cosa che mi fa incaxxxxx non è la durata ma il fatto che me lo trovo spento alla mattina nonostante sia ancora carica la batt lo stesso difetto che mi faceva la cyano sul i5500. Ma da cosa dipende finte? dal kernel? mi ci metto a lavoro pure io se serve ma sta cosa della batteria bisogna risolverla.. priorità assoluta te che dici?
Ce a me la batteria dura e pure tanto.. Casomai potresti provare il kernel compilato da Cristian e impostare le frequenze con serpi in modo a avere più batteria possibile
-
Ho cercato prima il suo kernel nel forum ma non trovo più la discussione! e poi cos'è il serpi?
-
Bela Finteeee grande Rom come sempre......rotfl
-
Ragazzi ma è possibile utilizzare un'antenna GPS collegandola al tablet via USB? Ci sto provando ma non va...nello specifico l'antenna gps è una holux gpsslim 240
-
Installata ora, ho un 810Cex, fotocamera funzionante, rotazione migliorata rispetto alla Pistoneone, grazie per il lavoro fatto.
A chi ha recuperato il tablet da Expert consiglio questa :)
-
A me non funziona la fotocamera e mi da problemi il wifi. perché finte?
-
Ciao finte, anch'io ho problemi con il wifi, nel senso che quando riaccendo il tablet devo riattivare il wifi, non si attiva in automatico, sai da cosa può dipendere?
-
Ciao Finte, ancheio ho deciso di tenere il tuo perchè è molto seguito e valido. Anche io ho il wifi che non tiene la connessione. Ho messo il kernel precedente per la fotocamera ... ma ci rinuncerei volentieri per una connessione stabile.
-
Quote:
Originariamente inviato da
steefykage
A me non funziona la fotocamera e mi da problemi il wifi. perché finte?
Hai fatto il cambio del kernel? (per la fotocamera)
Per il wifi non so quale sia il problema perché non ne ho avuti