Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikethevalar
Ciao finte, anch'io ho problemi con il wifi, nel senso che quando riaccendo il tablet devo riattivare il wifi, non si attiva in automatico, sai da cosa può dipendere?
E' normale che il wifi sia disattivato
-
Quote:
davatz
Ciao Finte, ancheio ho deciso di tenere il tuo perchè è molto seguito e valido. Anche io ho il wifi che non tiene la connessione. Ho messo il kernel precedente per la fotocamera ... ma ci rinuncerei volentieri per una connessione stabile.
Puoi provare con l'altro kernel ma che connessione wifi hai?
-
Ho appena flashato la rom su un nuovo smartpad preso con l'offerta expert. Purtroppo i filmati flash non si riescono a visualizzare, esiste qualche accorgimento particolare per chi vorrebbe usare lo streaming? Grazie :)
-
Mi dite per cortesia come si a rimettere il tablet tutto originale?
-
ho un wifi wpa2 personal.... sembra a tratti vada... a tratti no.. quindi dico che lo riscontro instabile.
-
Quote:
Lodi87
Ho appena flashato la rom su un nuovo smartpad preso con l'offerta expert. Purtroppo i filmati flash non si riescono a visualizzare, esiste qualche accorgimento particolare per chi vorrebbe usare lo streaming? Grazie :)
Devi installare dal market il flash player 11
-
Quote:
davatz
ho un wifi wpa2 personal.... sembra a tratti vada... a tratti no.. quindi dico che lo riscontro instabile.
Provato con un altro broswer? Prova Dolphin
-
no ... non è quello... se vado nelle impostazioni mi continua a dire "connessione in corso...." " disconnessa" ........ "connessione in corso"..... "disconnessa"............
-
Quote:
fintematic
E' normale che il wifi sia disattivato
Finte da quanto ho letto nel thread di christian troy del nuovo kernel, nelle rom con sdk 2.1, se si pasticcia con la modalità airplane, come ho fatto io, il wifi non si riattiva al riavvio del tablet. E per risolvere lui ha utilizzato widget pro con cui ha rimosso l'aeroplanino (che a me infatti non va più via dalla barra, nonostante la modalità aereo non sia attiva) e il wifi si riattiva normalmente dopo ogni riavvio. Quindi non è normale che sia disattivato, lo scrivo perchè magari qualcun'altro fa pasticci con la modalità aereo e ha lo stesso problema...
-
Quote:
mikethevalar
Finte da quanto ho letto nel thread di christian troy del nuovo kernel, nelle rom con sdk 2.1, se si pasticcia con la modalità airplane, come ho fatto io, il wifi non si riattiva al riavvio del tablet. E per risolvere lui ha utilizzato widget pro con cui ha rimosso l'aeroplanino (che a me infatti non va più via dalla barra, nonostante la modalità aereo non sia attiva) e il wifi si riattiva normalmente dopo ogni riavvio. Quindi non è normale che sia disattivato, lo scrivo perchè qualcun'altro fa pasticci con la modalità aereo e ha lo stesso problema...
Ah ok grazie non lo sapevo :)