Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fintematic
Ah ok grazie non lo sapevo :)
Figurati, mi è capitato per caso di leggerlo, comunque il problema ora è trovare un'app gratuita con cui disattivare l'aereoplanino. Finora non ho trovato nulla, intanto continuo a cercare. Accetto consigli :)
-
Scusate ma vorrei tanto sapere questa cosa..
è possibile utilizzare un'antenna GPS collegandola al tablet via USB? Ci sto provando ma non va...nello specifico l'antenna gps è una holux gpsslim 240
-
Quote:
fintematic
Devi installare dal market il flash player 11
L'ho installato ma in streaming il video non si vede, o meglio il parte si sente l'audio ma il video è una massa informe di colori a casaccio....
-
Quote:
mikethevalar
Figurati, mi è capitato per caso di leggerlo, comunque il problema ora è trovare un'app gratuita con cui disattivare l'aereoplanino. Finora non ho trovato nulla, intanto continuo a cercare. Accetto consigli :)
sono riuscito con go switch
-
Quote:
Lodi87
L'ho installato ma in streaming il video non si vede, o meglio il parte si sente l'audio ma il video è una massa informe di colori a casaccio....
Prova a guardare un video su youtube...se nn hai problemi non dipende dal flashplayer ma dal sito che offre lo streaming
Inviato dal mio Smartpad810c usando Tapatalk
-
Quote:
AndroFox
Grazie Pix, ora i driver vanno e sto flashando....
... ora è andato tutto bene, e ho flashato anche la modifica di markop.
Ora mi studio bene il dispositivo.
GRAZIE!!!
ciao anch'io ho lo stesso problema mi dici come posso fare?
grazie anticipatamente
-
Quote:
Originariamente inviato da steefykage
Mi dite per cortesia come si a rimettere il tablet tutto originale?
Vai sulla raccolta delle rom o sul sito mediacom e scarica la 1.01.12 rilasciata il 10.11
Inviato dal mio Smartpad810c usando Androidiani App
-
ragazzi ma il kernel interno ... è quello di Christian Troy??... siccome ho letto in giro che fa durare di più la batteria!---se non è questo qualcuno lo puo' postare per cortesia?
La rom è ottima ma la batteria si esaurisce abbastanza in fretta!... ps qualcuno mi aiuta per i giochi che dice che non sono supportati?... chainfire non sembra andare!
grazie e scusatemi per le domande continue
-
Quote:
naruto78
ps qualcuno mi aiuta per i giochi che dice che non sono supportati?... chainfire non sembra andare!
grazie e scusatemi per le domande continue
Qualche pagina piu in dietro c'è stata una risposta a una domanda simile alla tua, prova in questo modo:
Quote:
1 installare root explorer e andare nella cartella system
2 cliccare su mount R/w in alto,trovare il file build prop
3 tenere premuto su build prop e scrollare fino a vedere la voce ''open in text editor''
4 trovare : ro.product.model =
5 cambiare il modello con un'altro in questo caso mettiamo DESIRE HD : ro.product.model = DESIRE HD
EDIT:
Quote:
naruto78
ragazzi ma il kernel interno ... è quello di Christian Troy??... siccome ho letto in giro che fa durare di più la batteria!---se non è questo qualcuno lo puo' postare per cortesia?
La rom è ottima ma la batteria si esaurisce abbastanza in fretta!
Siccome non so se quello gia presente è il kernel di Troy metto il link per il download. Tra l'altro c'è un topic apposta per il kernel...SCARICA
-
Quote:
kiankez
Scusate ma vorrei tanto sapere questa cosa..
è possibile utilizzare un'antenna GPS collegandola al tablet via USB? Ci sto provando ma non va...nello specifico l'antenna gps è una holux gpsslim 240
ci sto provando anche io .... sono riuscito a fare il paring, ma non sembra ci sia modo di configurarla.... forse dipende dal software che si utilizza.... devo provare con Waze.
Il problema è che mi dice ABBINATO MA NON CONNESSO