Fintadroid - Test in progress
Ciao, qualche giorno fa ho installato la Fintadroid 3.0: B E L L I S S I M A ! ! ! :D
purtroppo sul mio 810c ho rilevato alcuni bug: o_O
- pinch to zoom sulle pagine internet non funziona bene: durante lo zoom lo schermo diventa bianco non permettendo di impostare il fattore zoom desiderato
- Ogni volta che si capita in un sito flash scrive installazione flash in corso....
- La connessione Bluetooth funziona ma non lascia il tempo per l'abbinamento con altri dispositivi :-X
- il tasto di ricerca vocale nella home non funziona
- blocco dello schermo (a volte) se si tiene premuto per l'aggiunta di Widgets etc... si blocca anche il tasto applicazioni e necessita un reboot.
Invece tra le tante cose positive che già tutti sappiamo posso dirvi con piacere che:
funziona Whatsapp messenger rotfl: (che sul 705c non riesco a installare)
funziona il rilevamento della posizione attraverso la rete WiFi e anche Google Latitude
funziona il TTS , che con Paola di Loquendo diventa uno spettacolo
Grazie Fint!
Se qualcuno ha consigli per risolvere questi piccoli problemi la rom diventa perfetta! :cool:
p.s. Anche a voi capita che il touch funziona male quando il tablet è in carica?
Risolto - problema attivazione wifi dopo riavvio tablet
Quote:
Originariamente inviato da
mikethevalar
Finte da quanto ho letto nel thread di christian troy del nuovo kernel, nelle rom con sdk 2.1, se si pasticcia con la modalità airplane, come ho fatto io, il wifi non si riattiva al riavvio del tablet. E per risolvere lui ha utilizzato widget pro con cui ha rimosso l'aeroplanino (che a me infatti non va più via dalla barra, nonostante la modalità aereo non sia attiva) e il wifi si riattiva normalmente dopo ogni riavvio. Quindi non è normale che sia disattivato, lo scrivo perchè magari qualcun'altro fa pasticci con la modalità aereo e ha lo stesso problema...
Quote:
Originariamente inviato da
ataru moroboshi
sono riuscito con go switch
Ho risolto il problema installando "free power widget" che mi hai consigliato di là, disattivando l'aeroplano il wifi si attiva da solo ad ogni riavvio del tablet. Non mi rimane altro che dirti ありがとう! :D