preso ieri fantastico subito installato la rom in questione è cambiato tutto fenomenale!!!!
l'unica cosa come posso riuscire a far funzionare il bluetooth? non ci sono riuscito...help
Visualizzazione stampabile
preso ieri fantastico subito installato la rom in questione è cambiato tutto fenomenale!!!!
l'unica cosa come posso riuscire a far funzionare il bluetooth? non ci sono riuscito...help
Quote:
Originariamente inviato da vejita79
Ciao, attiva il bluetooth dalla home dopoche hai jnserito una chiavetta BT compatibile.
Scarica bluetooth file transfer dal market per poter manovrare i file da gestire.
Abbi un poco di pazienza per fare delle prove perchè il bluetooth funziona bene.
Cidovrebbe essere anche una sezione dedicata alle chiavette compatibili.
Ciao
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da boreasuni
Ti suggerisco anche di impostare lo stand by del tab a 30 minuti perchè altrimenti c è un bug che lo fa spegnere proprio.
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
Ragazzi ma solo io vedo che la tastiera è estremamente lenta??
Oggi ho provato a mettere il kernel di Christian ... o rinominato i file boot_ext4.img e kernel_ext4.img ed ho fatto aggiorna.... ho fatto bene?... oppure magari ho fatto casini??
Secondo voi se ho rallentamenti vari conviene riformattare e mettere subito i due boot e kernel ?
Ottima rom la uso da 3 gg con il kernel spagnolo per il bug della camera ed è tutto ok.
Icona comandi vocali nella home non va, e pinch zoom nel browser originale, risolto con il dolphin hd ... una bomba!
Spazio di archiviazione infinito e velocita!
Grazie fintematic e grazie exspert che me lo ha regalato! !
Inviato dal mio Smartpad810cex usando androidianiapp
Quote:
Originariamente inviato da jamiro75
Per il riconoscimento vocale devi installare il sofware nelle impostazioni ti assicuro che funziona alla grande.
Inviato dal mio Smartpad810c usando Androidiani App
complimenti, bella e molto fluida.
Ha risolto TUTTI i problemi dell'errato flash con il fw di mediacom per il C ed ha aggiunto le funzionalità che prometteva.
Ho dovuto usare il kernel diverso per via del CEX e della fotocamera.
M.