Visualizzazione stampabile
-
Oggi ho notato che la batteria va giù anche se il tablet è in standby,
Effettivamente sul retro scalda un pochino anche s e non viene utilizzato...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giacky91
credo che abbia semplicemente installato dolphin HD, un'altro Browser!!
Haha pensavo che dolphin fosse un applicativo di controllo dell'unità video... avevo capito che aveva risolto nel browser originale.
A quel punto installo Opera
Grazie.
-
Esatto è un altro browser, provatelo e confrontatelo con opera.
Per il resto il riconoscimento vocale è installato... se tengo premuta la "lente " dei tasti laterali viene fuori e va benone!
Intendevo il link con il microfono in alto s sx nella home, a me non fa nulla!!
Inviato dal mio Smartpad810cex usando Androidiani App
-
_
Quote:
skanner70
Oggi ho notato che la batteria va giù anche se il tablet è in standby,
Effettivamente sul retro scalda un pochino anche s e non viene utilizzato...
Che il tablet si scarichi un po ho standby è del tutto normale specialmente se è attiva una connessione non ho notato particolare calore comunque puoi usare il programma inserito per avere idea dello stato e temperatura della batteria.
-
Quote:
Tumbler
Prova a guardare un video su youtube...se nn hai problemi non dipende dal flashplayer ma dal sito che offre lo streaming
Inviato dal mio Smartpad810c usando Tapatalk
Ho problemi anche su youtube :(
-
Quote:
Lodi87
Ho problemi anche su youtube :(
Reinstalla flashplayer11 da capo...nelle impostazioni del browser dovresti settare sul parametro agent il valote deskop
Inviato dal mio Smartpad810c usando Tapatalk
-
Quote:
andy88de
_
Che il tablet si scarichi un po ho standby è del tutto normale specialmente se è attiva una connessione non ho notato particolare calore comunque puoi usare il programma inserito per avere idea dello stato e temperatura della batteria.
mah insomma... android in stand-by mette in sleep le connessioni, quindi non può essere quello il problema. cmq si, si scarica da solo.
-
Salve, è normale se con tablet spento (no standby) appena inserito lo spinotto dell'alimentatore, il tablet fa il boot?
-
Quote:
maxg76
Salve, è normale se con tablet spento (no standby) appena inserito lo spinotto dell'alimentatore, il tablet fa il boot?
si, è normale.. se non vuoi farlo avviare tieni premuto "volume -" quando inserisci lo spinotto di alimentazione, poi lo rilasci dopo qualche secondo.
byez
-
Quote:
maxg76
si, è la moda della tecnologia di ora.
se non vuoi, metti lo spinotto mentre tieni premuto volume giù. ah, mentre il tablet è spento.