Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zak84
mah insomma... android in stand-by mette in sleep le connessioni, quindi non può essere quello il problema. cmq si, si scarica da solo.
Puo' dipendere da Skype e WhatsApp che magari continuano a cercare la connessione anche se il tablet è in StandBy?
Qualcosa imoegna la CPU perchè non si spiega il calore sul retro anche quando è in standby....
A meno che con la nuova rom lo spegnimento dello schermo non attivi automaticamente lo standby del tablet.
La domanda è: anche il vostro scalda in standby?
-
scusate la domanda da "poco pratico" con questo strumento ma con qs rom in gestione applicazioni appaiono anche altre appz tipo il terminale.... mmmhh ..come lo apro o installo ?
M.
-
Buona sera a tutti! Complimenti innanzi tutto a chi ha creato la rom. Sto provando a installare la versione 3.0
Ho formattato ed è ok.
Ho cliccato su aggiorna, ed è fermo su INFO:start to download file da una mezz'ora buona.
Non mi sembra normale :\
Suggerimenti? Grazie!
-
Io ho un problema con l'installazione dei driver usb, mi dice che non sono compatibili con il sistema operativo in uso
Ho win 7 ultimate 64
-
ma i driver hai scaricato quelli linkati ad inizio thread? A me non da nessun problema. Clicco su amd64 e poi sulla cartella win7
-
Quote:
Originariamente inviato da
bakust
Io ho un problema con l'installazione dei driver usb, mi dice che non sono compatibili con il sistema operativo in uso
Ho win 7 ultimate 64
procedi così, deve entrare in modalità recover
1. spegni il tablet.
2. collega il cavo usb al pc
3. tienendo premuto vol- collega il cavo mini-usb al tablet
4. installa i driver
-
Chiaedo a finte se ha provato il kernel di cristiantroy, cosa ne pensa e se ha lasciato istallato o preferisce il prestigio.
Ciao, bore
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da boreasuni
Chiaedo a finte se ha provato il kernel di cristiantroy, cosa ne pensa e se ha lasciato istallato o preferisce il prestigio.
Ciao, bore
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando
Androidiani App
Non sono finte, evidentemente, ma credo di poterti rispondere comunque. Il kernel di cristian permette, oltre a iptable e hub, di impostare lo scaling della cpu, ovvero stabilire la frequenza minima e massima del processore. Questo offre un potenziale risparmio della batteria. Io lo utilizzo con questa rom, e seguendo i consigli di cristian circa i parametri da impostare, il sistema é stabile ed efficiente. In questi termini, io lo consiglio. :-)
Inviato dal mio Smartpad810c usando Androidiani App
-
acquistato l' 810cex venerdì scorso.....dopo la cocente delusione per i problemi ormai noti relativi al Market, ho seguito le indicazioni di Fintematic.....bè, che dire....UN SIGNORE!!!!!!!!!!va tutto da Dio con la fintedroid 3.0!!!!! e con il kernel suggerito va anche la fotocamera!!!!!!!......Grazie mille x tutto!!!!!!
-
Buongiorno a tutti, ieri ho ricevuto il tablet in offerta da expert e subito ho messo la tua rom con la modifica kernel per la fotocamera, ho comprato anche un Bluetooth mediacom e tutto funziona alla perfezione ( per i fotografi tramite un programma potete controllare anche la vostra fotocamera Canon, provato su una Canon Eos 550D).
Ho 2 domande:
a) ieri ho messo sotto carica il tablet spento (tasto –volume) e stamattina quando l’accesso batteria a 83% e quando ho controllato l’uso della batteria risultava 70% su standby cosa ho sbagliato?
b) Ho installato Bluetooth GPS per il collegamento con una antenna Gps Holux, tutto andato a buon fine vorrei sapere se qualcuno ha installato anche un navigatore che funziona solo con il gps e non con wifi.
Grazie per tutto l’aiuto
(scusate il mio pessimo italiano ma sono greco e non parlo molto bene l’italiano)