Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kavatzoulas
Buongiorno a tutti, ieri ho ricevuto il tablet in offerta da expert e subito ho messo la tua rom con la modifica kernel per la fotocamera, ho comprato anche un Bluetooth mediacom e tutto funziona alla perfezione ( per i fotografi tramite un programma potete controllare anche la vostra fotocamera Canon, provato su una Canon Eos 550D).
Ho 2 domande:
a) ieri ho messo sotto carica il tablet spento (tasto –volume) e stamattina quando l’accesso batteria a 83% e quando ho controllato l’uso della batteria risultava 70% su standby cosa ho sbagliato?
Grazie per tutto l’aiuto
(scusate il mio pessimo italiano ma sono greco e non parlo molto bene l’italiano)
Anche a me dà problemi con l'uso della batteria, quando lo carico e il led diventa giallo, l'indicatore della batteria non segna 100%, se invece riavvio il tablet l'indicatore poi segna 100. Non so che pensare...Qualcuno ha spiegazioni in merito?
-
Quote:
Originariamente inviato da mattiaJ
Quote:
Chiaedo a finte se ha provato il kernel di cristiantroy, cosa ne pensa e se ha lasciato istallato o preferisce il prestigio.
Ciao, bore
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando
Androidiani App
Non sono finte, evidentemente, ma credo di poterti rispondere comunque. Il kernel di cristian permette, oltre a iptable e hub, di impostare lo scaling della cpu, ovvero stabilire la frequenza minima e massima del processore. Questo offre un potenziale risparmio della batteria. Io lo utilizzo con questa rom, e seguendo i consigli di cristian circa i parametri da impostare, il sistema é stabile ed efficiente. In questi termini, io lo consiglio. :-)
Inviato dal mio Smartpad810c usando
Androidiani App
Grazie matt. Anche io lo uso come te con questa rom e con i consigli di cristian. Volevo capire solo se un cuoco esperto come finte avesse riscontrato dei settaggi migliori per lo meno per l' utilizzo e l' esperienza sua.
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
-
ciao mi puoi dire il nome del programma per canon grazie ciao
Quote:
kavatzoulas
Buongiorno a tutti, ieri ho ricevuto il tablet in offerta da expert e subito ho messo la tua rom con la modifica kernel per la fotocamera, ho comprato anche un Bluetooth mediacom e tutto funziona alla perfezione ( per i fotografi tramite un programma potete controllare anche la vostra fotocamera Canon, provato su una Canon Eos 550D).
Ho 2 domande:
a) ieri ho messo sotto carica il tablet spento (tasto –volume) e stamattina quando l’accesso batteria a 83% e quando ho controllato l’uso della batteria risultava 70% su standby cosa ho sbagliato?
b) Ho installato Bluetooth GPS per il collegamento con una antenna Gps Holux, tutto andato a buon fine vorrei sapere se qualcuno ha installato anche un navigatore che funziona solo con il gps e non con wifi.
Grazie per tutto l’aiuto
(scusate il mio pessimo italiano ma sono greco e non parlo molto bene l’italiano)
-
credo che l'app di cui stia parlando sia questa DSLR Controller
-
Quote:
Giacky91
si è questo il programma.
-
Quote:
panoramix73
Buona sera a tutti! Complimenti innanzi tutto a chi ha creato la rom. Sto provando a installare la versione 3.0
Ho formattato ed è ok.
Ho cliccato su aggiorna, ed è fermo su INFO:start to download file da una mezz'ora buona.
Non mi sembra normale :\
Suggerimenti? Grazie!
Per cortesia, qualcuno può dirmi quanto tempo ci vuole a fare il flash della rom?
-
pochi minuti non ho mai fatto caso macredo sui 5 min ciao
-
Quote:
panoramix73
Per cortesia, qualcuno può dirmi quanto tempo ci vuole a fare il flash della rom?
Ciao, ci vogliono +o- 3minuti
ma una domanda, tu hai fatto formatta, poi quando ha finito hai cliccato su aggiorna giusto? e da allora non si è più mosso?
-
Quote:
kavatzoulas
Ho 2 domande:
b) Ho installato Bluetooth GPS per il collegamento con una antenna Gps Holux, tutto andato a buon fine vorrei sapere se qualcuno ha installato anche un navigatore che funziona solo con il gps e non con wifi.
Grazie per tutto l’aiuto
io uso Sygic e funziona benissimo, sempre con antenna GPS bluetooth Holux
-
Quote:
bikermao
Ciao, ci vogliono +o- 3minuti
ma una domanda, tu hai fatto formatta, poi quando ha finito hai cliccato su aggiorna giusto? e da allora non si è più mosso?
e allora credo di essere nei guai :(
non flasha e non si riaccende