si, la situazione è proprio questa :\
ora sto provando con la rom di pistone, ma non credo sia quello il problema visto che tutti abbiamo scaricato la rom di finte dallo stesso link
Grazie lo stesso :)
Visualizzazione stampabile
si, la situazione è proprio questa :\
ora sto provando con la rom di pistone, ma non credo sia quello il problema visto che tutti abbiamo scaricato la rom di finte dallo stesso link
Grazie lo stesso :)
ciao ragazzi! ho installato la rom fintadroid v3.0 fantastica, veloce, sia in accensione che in uso, molto fluida e con una grafica davvero accattivante. Però, nonostante nel changelog ci sia scritto che non è presente il problema per l'uso durante la carica, io continuo a riscontrarlo.
Non riesco minimamente a usare il tablet se sta caricando, è come se ci fosse continuamente un altro punto premuto sul touchscreen, quindi al tablet arriva un doppio comando; il che significa che se sto scrivendo un messaggio la stessa lettera viene scritta più volte, o se sto giocando il mio personaggio dopo aver saltato si abbassa senza che io abbia premuto il tasto per abbassarsi.. insomma il problema che il tablet mi dava sempre, in carica, anche con le altre rom.
Non c'è proprio nessun modo per risolvere questa scocciatura?
Anche perchè un mio amico ha comprato il tablet due settimane fa e con questa rom non gli si presenta il problema.
Non è che è un problema solo degli 810c un po' più datati?
scusa se faccio domande magari scontate ma il tablet è spento e colleghi la usb tenendo premuto vol-, il tablet non è in carica
xchè magari se lo fosse ti darebbe problemi
ma tu avevi la rom originale??
se è così mi sembra che da qualche parte ci sia una procedura per entrare in recovery e da li(se non sto dicendo str***e) puoi provare a flashare(prendi questa dichiarazione con il beneficio del dubbio).
adesso faccio un giro e vedo se riesco a trovarla
si, tablet spento. Tasto - premuto e poi spinotto usb inserito.
Rom originale (preso meno di una settimana fa da expert)
La procedura l'ho letta (se non erro è quella di schiacciare ripetutamente il tasto sul lato del pad) ma a me il tablet non da segni di vita qualunque bottona io prema :(
https://www.androidiani.com/forum/me...ml
io ho trovato questo, dai un occhio se è il tuo caso
il tasto di reset con lo stuzzicadenti hai provato a premerlo??
Niente da fare. Anche con la rom di pistoneone 5.2 stessa storia. Formattazione ok, ma al momento di aggiornare non fa nulla
altrimenti prova ad andare in chat qui: Mediacom SmartPads
penso ti possano aiutare, magari trovi collegato anche finte(loro ti possono aiutare molto più di quanto non possa fare io)
grazie, proverò li.
ora ho scaricato la flah dell'810c e cex. Il risultato è che almeno parte lo scaricamento ma quando fa il check mi da errore. grrrr
EDIT: non so cosa sia successo ma è partito! ora ho su la rom di pistone :D