Visualizzazione stampabile
-
finchè rkbachtool te lo trova non si può brikkare ;)
c'è da dire che i cinesi hanno fatto un ottimo lavoro per quanto riguarda loader e affini... è quasi meglio di fastboot e di nvflash dei tegra :°)
-
Ciao Finte,
forse mi puoi aiutare:
1. Sai perchè la apk yahoo mail crasha sempre esiste un sorta di patch?
2. È normale che se il wifi è attivo sull'icona 3g compaia il simbolo dell'aereo?
Grazie ribadisco i complimenti la tua è senza dubbio la migliore rom al momento disponibie.
Andrea
Inviato miort Smartpad810c usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
panoramix73
grazie, proverò li.
ora ho scaricato la flah dell'810c e cex. Il risultato è che almeno parte lo scaricamento ma quando fa il check mi da errore. grrrr
EDIT: non so cosa sia successo ma è partito! ora ho su la rom di pistone :D
Fantastico!!! meno male che ce l'hai fatta... poi quando saprai ci spiegherai cosa cavolo era successo;)
-
Ciao finte sono con la tua rom eccezionale vorrei solo chiederti di implementare due o tre cosine nella nuova rom, cd innanzitutto una tastiera migliore con i tasti ad effetto blu come quelli che si trovano nella rom del tuo amico non pistone ma l'alto dopo se inserisci overclok del processore in upscaling in maniera gestibile e configurabile dall'utente con il max stabilito a priori a 1200 grazie
Inviato dal mio 810 usando Androidiani App
-
Quote:
andy88de
Ciao Finte,
forse mi puoi aiutare:
1. Sai perchè la apk yahoo mail crasha sempre esiste un sorta di patch?
2. È normale che se il wifi è attivo sull'icona 3g compaia il simbolo dell'aereo?
Grazie ribadisco i complimenti la tua è senza dubbio la migliore rom al momento disponibie.
Andrea
Inviato miort Smartpad810c usando
Androidiani App
ciao Andrea ,
1 non lo so proprio credo che dipende dall app
2 hai giocato con l'airplane mode perché c'è un piccolo bug che spunta sempre anche quando non é attivo.
Ciao e grazie
Finte. :)
-
flashato ieri sera :) ROM fantastica! ho sostituito il kernel con quello kepl. ed ora mi funziona anche la fotocamera :D
veloce e fluidissima,molto meglio anche della 2.6.1 che avevo fin ieri.
però (non trovo se c'è un tread) speravo che il market mi vedesse che sul tab ora non ci sono le stesse app. che avevo prima e mi chiedesse di installarle...c'è questa possibilità o devo andare a re-installarle ad una-ad una? :-[ devo cambiare qualche impostazione? sul tab o sul market? o me la posso sognare? :-X
ps: non mi è chiaro,cambiando il kernel,ora il 3G c'è o non c'è? non ho la chiavetta per verificare,ma vorrei prenderne una a breve... :-[
-
Quote:
Slayers77
flashato ieri sera :) ROM fantastica! ho sostituito il kernel con quello kepl. ed ora mi funziona anche la fotocamera :D
veloce e fluidissima,molto meglio anche della 2.6.1 che avevo fin ieri.
però (non trovo se c'è un tread) speravo che il market mi vedesse che sul tab ora non ci sono le stesse app. che avevo prima e mi chiedesse di installarle...c'è questa possibilità o devo andare a re-installarle ad una-ad una? :-[ devo cambiare qualche impostazione? sul tab o sul market? o me la posso sognare? :-X
ps: non mi è chiaro,cambiando il kernel,ora il 3G c'è o non c'è? non ho la chiavetta per verificare,ma vorrei prenderne una a breve... :-[
Il 3g non c'è ma puoi usare usbdongle per farlo funzionare
Dovevi fare un backup mo devi reinstallarle 1 per 1 :(
Ciao
Finte
-
Nah, devo ricredermi su una cosa: questa rom succhia più di Selen... vi pare normale che in 15 ore di stand-by la batteria è scesa dal 100% al 43%??? A me no.
Inviato dal mio Smartpad810c usando Tapatalk
-
Quote:
zak84
Nah, devo ricredermi su una cosa: questa rom succhia più di Selen... vi pare normale che in 15 ore di stand-by la batteria è scesa dal 100% al 43%??? A me no.
Mmm.. diciamo che è normale (wifi acceso)?
Hai provato a metterlo in modalità aereo ?
A me dura comunque tipo 3 giorni e forse piu con wifi acceso e in stand-by
Ciao
Finte
-
Quote:
zak84
Comunque ti consiglio di ricalibrare la batteria