Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
a-male
ragazzi, perdonate la domanda perchč mi rendo conto che magari č una fesseria che non riesco a trovare.... mi č scomparsa la barra di stato (non so come sia successo) e non trovo alcuna voce dal menų del launcher per riabilitarla. Ho provato la voce del menų di reset impostazioni del launcher, ma niente da fare. Anche associare uno swipe (lo swipe up, per esempio) al on/off della status bar non me la fa comunque riapparire..... che cosa puō esser successo ? o_O
Barra di stato intendi quella superiore o quella in basso??
-
Boh ora č partito, meglio cosė!
Vediamo un po' se č meglio di quella di Pistoneone :D
-
Quote:
giarno
ciao, scusa la domanda.
io nn ho ancora modificato il mio tablet e avrei alcune domande.
1. le prestazioni cel cpu e della gpu peggiorano o addirittura migliorano ??
2. come siamo messo con la batteria ? ho sentito che alcune rom la svuotano molto prima che le solite 6-8 ore che dura normalmente
e 3. se x caso riuscissi, potresti fare 1 video tutorial o una bella istruzioen punto x punto x installarlo.
in ogni caso grazie 1000 x il tuo duro lavoro che ha portato frutti.
saluti, GiArNo
1) E' molto fluida.. Puoi aumentare le prestazioni con il kernel di christian troy
2) A me va benone, dura moltissimo..
3) La procedura č molto semplice e ben spiegata non credo che ci sia bisogno di un video... (appena ho un pō di tempo la faccio... ma per ora no posso proprio..)
Ciao e grazie
Finte
-
Domandina con questo firmware ho problemi a collegare il tablet in wifi wpa2, si collega e si scollega di continuo, con altri firmware non avevo questi problemi, qualche idea?
Ho provato anche ad utilizzare un altro kernel.
-
Quote:
diablo666
Domandina con questo firmware ho problemi a collegare il tablet in wifi wpa2, si collega e si scollega di continuo, con altri firmware non avevo questi problemi, qualche idea?
Ho provato anche ad utilizzare un altro kernel.
E' molto strano anch'io uso la connessione wifi wpa2 e funziona benissimo...
-
La cosa č alquanto bizzarra, ho rimesso su la versione Pistoneone 5.2 con cui ha funzionato fino a poche ore fa, ed ora non si collega in wifi nemmeno con quella O_o
-
Quote:
diablo666
La cosa č alquanto bizzarra, ho rimesso su la versione Pistoneone 5.2 con cui ha funzionato fino a poche ore fa, ed ora non si collega in wifi nemmeno con quella O_o
Allora hai problemi di linea..
-
Problemi sul router wifi, riavviato e ora si connette! Cosa molto strana in quanto con gli altri dispositivi wifi funzionava tutto, cmq a posto grazie!
-
Scusate l'intrusione. Giovedė scorso ho acquistato il mediacom smart pad 810 cex con l'offerta Marco Polo Expert.
E' un regalo per mia moglie e sono molto indeciso se lasciarlo cosė o installare una fin 3.0, di cui ho letto molto bene.
Ho esperienze android con il mio galaxy s, ma mi accorgo che con i tablet č quasi un altro mondo.
Spiegatemi se ho capito bene: devo solo seguire le istruzioni di cui al primo thread di questa discussione giusto?
Concretamente č semplice anche per un novizio come me? Se dovessi avere problemi come ripristino?
Grazie fin d'ora della vostra gentilezza
-
Quote:
Originariamente inviato da easyway64
Scusate l'intrusione. Giovedė scorso ho acquistato il mediacom smart pad 810 cex con l'offerta Marco Polo Expert.
E' un regalo per mia moglie e sono molto indeciso se lasciarlo cosė o installare una fin 3.0, di cui ho letto molto bene.
Ho esperienze android con il mio galaxy s, ma mi accorgo che con i tablet č quasi un altro mondo.
Spiegatemi se ho capito bene: devo solo seguire le istruzioni di cui al primo thread di questa discussione giusto?
Concretamente č semplice anche per un novizio come me? Se dovessi avere problemi come ripristino?
Grazie fin d'ora della vostra gentilezza
Segui le istruzioni sono semplici anche per un novizio. Metti il kernel per la fotocamera. Fta l'installazio e driver e la rom disconnetti l'usb, riaccendi lascia caricare il desktop e rispegni, poi rimetti l'usb con vol- premuto. La rom si installa in tre minuti.
Buon flash
Inviato dal mio Smartpad810c usando Androidiani App