Visualizzazione stampabile
-
Finte.. perdono.. ho aspettato fino ad oggi ad installare questa rom, a me andava benissimo la 2.6.1, poi oggi il tablet ha iniziato a fare un po' le bizze e sono passato a questa.. che dire ..E' UNO SPETTACOLO!!
Come sempre ti ringrazio per l'ottimo lavoro, tu e gli altri cuochi siete fantastici!
Ti stimo fratello!! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
fintematic
Barra di stato intendi quella superiore o quella in basso??
quella in basso, con l'orologio e le notifiche.
EDIT: ehm, l'ho riacceso stasera, dopo averlo spento, oggi.... la barra è riapparsa.
Misteri dell'informatica. :)
-
prima di ogni cosa , grazie per il lavoro svolto FINTE !!!!
prima di procedere al flash della tua rom avrei bisogno di un chiarimento...
ho un 810 cex , ora poiche' leggo che prima di installare la tua rom si deve formattare, mi chiedo se qualora per qualche ragione avessi necessita' di tornare alla rom originale ( quella per il cex apparsa da poco su mediacom) dovro' formattare e poi aggirnare anche in quel caso.
poi un altra domanda, la tua rom come peraltro le altre della stessa generazione usano ext4 , poiche' da varie discussioni relative ad altri terminali viene fuori che ext4 e' si meglio ma essendo journaling tende a scrivere molto di piu' sulla memoria con conseguente piu' rapido deteriramento della stessa, mi chiedo cosa ne pensi in merito
grazie di tutto
-
Buongiorno a tutti,complimenti a FINTE per la rom.Ieri ho cambiato lo sfondo del mio 810c,poi volevo tornare a quello che c'èra(che si imposta dopo aver flashato) ma non sono riuscito più ad impostarlo,sapete per caso come fare?Grazie.
-
Prima di tutto volevo fare i complimenti e ringraziare i cuochi che dedicano tempo e fatiche per realizzare queste belle rom.
Poi vorrei chiedere a colui che ha fatto questa rom:
- ho installato il kernel alternativo pensando di migliorare l'utilizzo della camera, ma ora l'applicazione fotocamera dà errore all'avvio per cui in skype non c'è possibilità di avviare alcun video. Devo "riflashare"?;
- è possibile togliere la schermata che appare all'avvio subito dopo la scritta kepler e prima di quella con la scritta fintadroid 3.0?;
- è possibile togliere il simbolo del microfono posto in alto a sinistra di fianco al simbolo di ricerca?
Grazie in anticipo per l'eventuale risposta.
Buona domenica a tutti.
-
Quote:
lucdeluc
prima di ogni cosa , grazie per il lavoro svolto FINTE !!!!
prima di procedere al flash della tua rom avrei bisogno di un chiarimento...
ho un 810 cex , ora poiche' leggo che prima di installare la tua rom si deve formattare, mi chiedo se qualora per qualche ragione avessi necessita' di tornare alla rom originale ( quella per il cex apparsa da poco su mediacom) dovro' formattare e poi aggirnare anche in quel caso.
poi un altra domanda, la tua rom come peraltro le altre della stessa generazione usano ext4 , poiche' da varie discussioni relative ad altri terminali viene fuori che ext4 e' si meglio ma essendo journaling tende a scrivere molto di piu' sulla memoria con conseguente piu' rapido deteriramento della stessa, mi chiedo cosa ne pensi in merito
grazie di tutto
Ciao Lucdeluc
Intanto Grazie,
si puoi ritornare indietro riformattando e riaggiornando come scritto nella guida della rom della mediacom
E' stato impostato a 0 quindi non fa danni :) Don't Worry :)
Vai e Flasha :)
Ciao
FInte
-
Quote:
gianni75
Buongiorno a tutti,complimenti a FINTE per la rom.Ieri ho cambiato lo sfondo del mio 810c,poi volevo tornare a quello che c'èra(che si imposta dopo aver flashato) ma non sono riuscito più ad impostarlo,sapete per caso come fare?Grazie.
Lo scarichi da internet vai in galleria e metti imposta come sfondo..
-
Quote:
fintematic
Ciao Lucdeluc
Intanto Grazie,
si puoi ritornare indietro riformattando e riaggiornando come scritto nella guida della rom della mediacom
Ciao
FInte
grazie della prontissima risposta, sei davvero disponibile!!!
solo un dubbio ancora...
leggo che con la tua rom rimangono liberi 1,3 gb ( immagino sulla nand) ora poiche' mi sembra a memoria che con la rom standard rimangano liberi circa 2,8 giga , a cosa e' dovuta questa diminuzione di memoria libera?
grazie ancora
-
Quote:
lucdeluc
solo un dubbio ancora...
leggo che con la tua rom rimangono liberi 1,3 gb ( immagino sulla nand) ora poiche' mi sembra a memoria che con la rom standard rimangano liberi circa 2,8 giga , a cosa e' dovuta questa diminuzione di memoria libera?
grazie ancora
No aspetta 2,8 gb sono della nand, di questi 2.8 - 1,3 sono per installare le applicazioni, quindi facendo la sottrazione ti rimangono 1,5 gb di memoria interna libera. :)
-
Quote:
Originariamente inviato da lucdeluc
Quote:
Originariamente inviato da fintematic
Ciao Lucdeluc
Intanto Grazie,
Ciao
FInte
solo un dubbio ancora...
grazie ancora
Ciao luc, quello che vedi a 1,3 giga è la quantitá di memoria disponibile per le applicazioni che puoi istallare tu e non la nand. Posso dirti che prima a disposizione ne avevi forse non più di 300 mega...pensi che sia un passo avanti?
Non chiedermi come ha fatto. Altri cuochi molto quotati non hanno tolto fuori piú di 650 mega. E' stata una piccola magia di Finte
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App