Ciao a tutti !
qualcuno conosce qualche altra interfaccia grafica SDK per la Finte 3.0?
la barra in basso non è proprio 'fantastica' ! dovrei cambiare qualche il loader ? o altro?
grazie in anticipo!
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti !
qualcuno conosce qualche altra interfaccia grafica SDK per la Finte 3.0?
la barra in basso non è proprio 'fantastica' ! dovrei cambiare qualche il loader ? o altro?
grazie in anticipo!
sto controllando ora....
con la rom standard...
nand 2,82 gb spazio totale 2,58 gb liberi ( appena preso era maggiore ma poi ho spostato tramite impostazioni applicazioni alcune apk su sd)
quindi mi pare di capire che con la tua rom ( come per altro con le altre similari) leggero' nella stessa voce 1,3 gb liberi, ho capito giusto
ma quinid sono solo io che mi trovo con la batteria che scende di bruttissimo da sola in stand-by?
cmq finte ricorda che neel futuro update dovrai abilitare la disattivazione delle connessioni in stand-by, come tutti gli android, perché sono quasi sicuro che qua le connessioni rimangono attive.
innanzitutto complimenti e grazie per il lavoro e il mazzo che ti fai.
ho provato a flashare ma, quando il pc ha cercato i driver, non li ha installati ma non mi ha nemmeno chiesto una cartella di origine.
se rifaccio tutto dall'inizio non arrivo al caricamento dei driver.
vado avanti presumendo che li abbia già caricati (anche se mi ha dato messaggio negativo) o deve verificare da qualche parte che ci siano?
Mi dovete scusare... io ci capisco nn poco, di meno.
ho acquistato il mediacom 810c, e mi da problemi nella connessione wi fi.... mi dice in connessione e poi nn si connette...
come devo fare? premetto che se dovessi installare qualche programma dovrete aiutarmi passo passo....
vi stra ringrazio già in anticipo....
il primo giorno tutto ok,ma non so perchè da ieri è comparsa l'icona "aereo" sulle tacche del cmpo-connessione 3G o_O e più o meno dallo stesso tampo,non riesco più a collegarmi in wi-fi :o quando cerco di collegarmi,mi si disconnette automanicamente!
è un pò lo stesso problema che avevo anche con la 2.6.1 ed è stato il motivo per cui ho ri-flashato e son passato alla vers.3
inoltre ho notato che ultimamente è più lenta,soprattutto nel navigare nei menù e nella rotazione dello schermo :'(
uff,non ci capisco una cippa! :-[