Visualizzazione stampabile
-
ciao finta
volevo chiederti come mai non mi funziona il bluetooth nonostante nella rom tua (come specificato all'inizio) ci sia scritto che invece funzioni!?!?!?
mi potresti aiutare??
ciao
hackille
-
Quote:
Originariamente inviato da
hackille
ciao finta
volevo chiederti come mai non mi funziona il bluetooth nonostante nella rom tua (come specificato all'inizio) ci sia scritto che invece funzioni!?!?!?
mi potresti aiutare??
ciao
hackille
Ciao hackilla (ovviamente scherzo xD)
Devi avere un pennino bluetooth per farlo funzionare...
Ciao
Finte
-
Quote:
hackille
ciao finta
mi potresti aiutare??
ciao
hackille
Devi inserire la chiavetta usb prima di accendere il tablet. Poi vai in "impostazioni" -> "impostazioni bluetooth"
-
quindi bt solo esterno......peccato!!!
speravo avesse il modulo !?! :(
esiste un software che dia la "vita" della batteria come il mio bel amato ubuntu????
-
Quote:
hackille
quindi bt solo esterno......peccato!!!
speravo avesse il modulo !?! :(
esiste un software che dia la "vita" della batteria come il mio bel amato ubuntu????
Nessuna rom può sopperire ad una mancanza hardware :)
Non so se è questo quello che cerchi, ma se clicchi su "Apps" (in alto a destra) e scorri le applicazioni presenti, troverai "Stato batteria". Da li puoi settare molti parametri.
-
ciao di nuovo, la rom è perfetta tutto funziona ho risolto anche il piccolo problema con l'antenna gps-bluetooth.
unico problemino che spero si puo risolvere: ho installato skype funziona la camera ma non sento niente (si-si l'altoparlante sta al massimo e il mic funziona con la ricerca vocale Google) cosa puo essere?
-
Finte enti ma per il fatto che varie cose sono fatte come se fosse un cel(per esempio quando si spegne che c'e' la scritta teefono oppure quel servizio che ti apre una tastiera per chiamare) verranno sistemate? Invece un kernel apposito per l'810CEX VERRa' fatto? Ti ringrazio per la tua ottima rom :)
MEDIACOM 810C
-
Quote:
Th4N4Th0S
Finte enti ma per il fatto che varie cose sono fatte come se fosse un cel(per esempio quando si spegne che c'e' la scritta teefono oppure quel servizio che ti apre una tastiera per chiamare) verranno sistemate? Invece un kernel apposito per l'810CEX VERRa' fatto? Ti ringrazio per la tua ottima rom :)
MEDIACOM 810C
Per quelle cose riguardanti il telefono proprio no
Ma per il fatto di un kernel per il CEX si..
-
Quote:
kavatzoulas
ciao di nuovo, la rom è perfetta tutto funziona ho risolto anche il piccolo problema con l'antenna gps-bluetooth.
unico problemino che spero si puo risolvere: ho installato skype funziona la camera ma non sento niente (si-si l'altoparlante sta al massimo e il mic funziona con la ricerca vocale Google) cosa puo essere?
Prova con le cuffie
-
ok. con le cuffie funziona, ma credo che non sia la soluzione migliore non posso capire il perchè....