Ciao ragazzi, ho messo un nuovo kernel per i dispositivi CEX fatemi sapere se la fotocamera funziona e per chi ha la chiavetta se funziona normalmente.![]()
cioe'... praticamente hai sostituito il vecchio file, e quindi in prima pagina scaricando il kernel si scarica quello nuovo? ho capito bene? perche' io l' ho fatto e la dimensione e' esattamente uguale a quello vecchio, se mi confermi che ho capito giusto appena posso lo provo
Ciao a tutti! Stò provando a cambiare la ROM originale per mettere questa, ho un 810CEX, ma non riesco a completare.
Ho seguito la guida facendo prima formattazione poi aggiornamento ed infine dando il comando di riavvio ma dopo il riavvio il tablet si accende ma rimane fermo alla schermata iniziale della ROM.
Qualcuno ha idee o ha avuto questo problema? Mi manca qualche passaggio?
ninni1964 (22-02-12)
ciao androidiani, piccolo problemino di poco conto...mi è stato regalato per s.valentino lo splendido mediacom 810cex . Sono un un neofita di android ma ho capito subito che nell'originale mancava qualcosa (il market e svariate altre cose) ergo spistolando qui e la mi sono imbattuto in questo utilissimo forum. ho letto subito di pistoneone e mi sono avventurato nella reinstallazione del sistema non senza difficoltà oggettive date dalla mia seccagine intellettuale..ci sono riuscito ma la fotocamera nn va....problema comune da quello che ho letto qui. spistolo ancora e scopro fintadroid...meraviglioso...se sono riuscito con pisto....riesco con finta no!...scarico i driver, scarico il kernel iberico, sostituisco il kernel, lancio il tool...formatto, aggiono...morto...il mediacom è morto, nn si accende nn da segni di vita....defungette...e mo che gli racconto alla fidanza??? Aiutoooooooo...datemi una dritta vi prego