Visualizzazione stampabile
-
si a me naturalmente...lo sfigato del post dopo il tuo...io ho risolto installando l'aggiornamento dal sito della mediacom. Ora nn so se ho risolto la faccenda in questo modo oppure č stato un miracolo del web...comunque sia ho risolto cosė...ma come vedi ora ho un problemino altrettanto serio sighhhhhh
-
Quote:
Originariamente inviato da
ninni1964
si a me naturalmente...lo sfigato del post dopo il tuo...io ho risolto installando l'aggiornamento dal sito della mediacom. Ora nn so se ho risolto la faccenda in questo modo oppure č stato un miracolo del web...comunque sia ho risolto cosė...ma come vedi ora ho un problemino altrettanto serio sighhhhhh
Ma ora ti funziona?
-
no....questo problema l'ho avuto qualche giorno fa...ho risolto scaricando l'aggiornamento dal sito...ora il fu 8120cex nn da segni di vita...morto...penso che abbia formattato il sistema precedente (pisto..) e nn abbia installato il tuo...
-
810cex...l'orario fa brutti scherzi
-
Quote:
ninni1964
810cex...l'orario fa brutti scherzi
non ne sto capendo pių niente -.- in pratica non ti funxiona per ora?
-
Appena provato anche con kernel non sostituito il risultato č lo stesso.
Fatto reset e ripetutti tutti i passaggi (formattazione, aggiornamento e riavvio)
-
Quote:
pinemo
Appena provato anche con kernel non sostituito il risultato č lo stesso.
Fatto reset e ripetutti tutti i passaggi (formattazione, aggiornamento e riavvio)
fai una prova rimetti quella originale del modello cex..
-
lo smart pad 810cex non funziona pių, nn si accende
-
-
Quote:
ninni1964
lo smart pad 810cex non funziona pių, nn si accende
hai schiacciato il tasto reset?