Quello che prima non vi ha funzionato era il kernel del cex originale e a quanto pare non funge, così l'ho tolto... per sbaglio ho cancellato i link che avevo messo prima per il kernel spagnolo... domani lo rimetto..
Visualizzazione stampabile
ok, grazie 1000. E' ora di andare a letto per tutti...
ok....sei stato veramente utile...poi considerando l'orario...ti ringrazio e buona notte ...ci sentiamo domani
grazie 1000
Ciao a tutti. Sono nuovissimo di questo forum e proprio oggi ho preso l'810C quindi parto subito con le domande... :)
1- Sul retro c'è scritto M-MP810C quindi non è quello CEX?
2- Ho appena installato la ROM ed è andato tutto bene (provo un sacco di cose) se non per il fatto che la fotocamera non funziona. Spengo il tablet per andare a letto ma decido di fare un'ultima cosa e provo a riaccenderlo. MI fà due secondi di schermata di accensione e poi si spegne. Morto. Ho provato a riaccenderlo ma nulla. Ho premuto il pulsante di RESET ma nulla. Ho provato a ricollegarlo al pc con la solita procedura procedura per installare il firmware originale ma non da segni di vita... Che faccio? Help... :(
ciao finte,sono nuovo di qui e mi sono iscritto fondamentalmente perchè dopo aver provato la tua 2.6.1 ho capito che mi hai salvato quella mattonella che con firmware mediacom credevo totalmente inutile.Complimenti per il tuo lavoro e porta alto il nome di noi siciliani :)
p.s nulla da togliere alle altre rom ed al lavoro degli altri geniacci che reputo grandioso
grazie a tutti ragazzi e continuate a cucinarci dei bei piatti
a presto pit 84
Rjack
anche se non da segni di vita
esegui lo stesso la procedura per aggiornare la rom (premendo il tastino "-")
dovrebbe ripartire senza problemi
ciao
hackille
Novello possessore della versione CEX (speriamo che non si avveri nomen omen) chiedo lumi riguardo al kernel per fare andare la fotocamera, dato che il link non c'è.
E' reperibile da qualche parte ?
Ho installato la Fintematic3 sul CEX, anche senza il kernel che abilita la fotocamera.
Però il BT mi da "dispositivo associato ma non collegato". Come risolvere ?
la tua rom fintadroid 3.0 riconosce le chiavette internet 3g?