qualcuno che lo ha potrebbe uppare il kernel spagnolo o segnalare un link per averlo?
Visualizzazione stampabile
qualcuno che lo ha potrebbe uppare il kernel spagnolo o segnalare un link per averlo?
Hello. Please, someone upload SystemUI apk from this firmware to depositfiles or any similar service. Big thanks. :)
x alphioonalpha
installa l'App Apn Italiani dal market
ed avviando il programma selezioni la tua chiavetta
e tornerà tutto a rifunzionare senza problemi
ciao
hackille
Anyone helps me, please?
si in effetti ho controllato e anche a me non pare semplice, attendiamo lumi dagli esperti riguardo alla possibilita' di flashare la rom originale usando il tool che normalmente usiamo per flashare le roms moddate.
comunque ho fatto l' upload del kernel spagnolo che dovrebbe funzere per la camera su cex ( quello originale che c' era prima che finte facesse casini con un nuovo kernel di prova rivelatosi poi bacato)
Deposit Files
intendevo dire che
lasciando la rom cucinata di pisto o finta
basta installare apn italiani dal market e funzioneranno le chiavette 3g
per il percorso del file img, basta selezionarlo dai [...] (puntini) e specifichi il percorso
lasciando selezionato SOLO il kernel nel flag, e togliere tutti gli altri
hackille
innanzitutto grazie per l'aiuto...io ho provato a installare l'app come dici tu, ma niente da fare, ho visto, leggendo in un altro topic che se non mi crea il file ttyUSB c'è poco da fare, la mia chiavetta è una huaweiE173 e sembra non essere supportata (ma un tizio ha aperto un topic dove diceva che era possibile addirittura sul FW originale).
Io ho flashato con il kernel modificato che fa funzionare la fotocamera...non è che forse quel kernel non supporta il 3g?
...caspita questa cosa mi fa sudare freddo :) ma tu hai già provato questa procedura?Quote:
Originariamente inviato da hackille;1167631
per il percorso del file img, basta selezionarlo dai [...
Quindi il kernel corrisponde all'unico file img rilasciato da mediacom?
Grazieeeee