Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti...è tutto il giorno che cerco di capire come posso far funzionare la chiavetta bluetooth della trust modello15542..ho installato questa rom ma non la rileva..cosa mi manca? mi aiutate? ho cercato nel forum ma non trovo nulla..la chiavetta l' ho inserita nel cavetto mini usb/usb..sembra che non la veda
-
comprato 2 ore fa il tablet, appena flashato la tua rom! Ti ringrazio e a breve ti faccio sapere le mie opinioni.
-
Quote:
Originariamente inviato da
sata
Ciao a tutti...è tutto il giorno che cerco di capire come posso far funzionare la chiavetta bluetooth della trust modello15542..ho installato questa rom ma non la rileva..cosa mi manca? mi aiutate? ho cercato nel forum ma non trovo nulla..la chiavetta l' ho inserita nel cavetto mini usb/usb..sembra che non la veda
l'hai inserita prima di accendere il tablet? l'hai attivata con un programma che gestisce il bluetooth?
-
Quote:
tapioco2000
comprato 2 ore fa il tablet, appena flashato la tua rom! Ti ringrazio e a breve ti faccio sapere le mie opinioni.
Splendida rom e con il kernel di ChristianTroy vola letteralmente. Il tab è cambiato da così a così. Una sola cosa: dal market non riesco a scaricare il navigatore di google maps e sulla rom non c'è? Dove lo trovo?
-
Quote:
tesla83
Splendida rom e con il kernel di ChristianTroy vola letteralmente. Il tab è cambiato da così a così. Una sola cosa: dal market non riesco a scaricare il navigatore di google maps e sulla rom non c'è? Dove lo trovo?
scusami come hai fatto ad inserire il kernel potresti spiegarmelo accuratamente ti ringrazio Xd
-
Complimenti per la rom, sembra di avere tra le mani un altro tablet.
Unico problema è che non mi funziona la fotocamera, ho flashato la rom originale perché sul retro ho scritto 810c e non CEX.
Siccome non avrei tanta voglia di flashare di nuovo chiedo se l'unico problema è a livello di foto, perché non mi interessa per niente la fotocamera.
Grazie
Inviato dal mio Smartpad810c usando Tapatalk
-
Ho un problema stranissimo, quando apro gmail dal browser in versione mobile al caricamento dei messaggi mi crasha il browser. Sono l'unico?
Quote:
tapioco2000
Unico problema è che non mi funziona la fotocamera, ho flashato la rom originale perché sul retro ho scritto 810c e non CEX.
Ti rispondo perché l'ho appena scoperto, controlla il seriale MODELLI M-MP810C CON SERIALI S/N MP810C12XXXXXX sono praticamente CEX.
https://www.androidiani.com/forum/me...ml#post1175258
-
Installata al posto della pistoneone,sembra andar benone,domani approfondisco.
-
Appena installata, e' davvero straordinaria!!
Una domanda stupida... dei 5 tasti nello sfondo in alto a destra, il primo e' per attivare e disattivare il wifi, il secondo per il modulo BT... ma gli altri tre a che servono?
Grazie :)
-
Problemi rilevati : bluetooth trust che rileva l'auricolare ma non giunge alcun suono, ne con Skype, ne con btmono, zoom nel browser che non funziona bene ma si sapeva, forse ram un pó troppo occupata.