Visualizzazione stampabile
-
ragazzi, come ho già detto ho flashato la rom normale e la fotocamera non funziona, avrei dovuto installare l'altro kernel.
Il fatto di avere messo il kernel sbagliato causa problemi solo alla fotocamera?
Perchè se così fosse lascio tutto così perchè la fotocamera non mi interessa.
Grazie a chi vorrà rispondermi.
-
Da quello che si legge sul forum si, è l ' unico in conveniente.
Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App
-
salve a tutti,
ieri ho comprato questo tablet e ho flashato la rom usando il kernel spagnolo (serie 12). L'ho appena flashato e vorrei fare una modifica grafica per renderlo più simile a ice cream sandwich. Vorrei cambiare il font dell'orario presente in prima pagina da quello usato appunto in android 4, è possibile? :)
Grazie tante per questa fantastica rom!
-
Quote:
Originariamente inviato da
pakos96
salve a tutti,
ieri ho comprato questo tablet e ho flashato la rom usando il kernel spagnolo (serie 12). L'ho appena flashato e vorrei fare una modifica grafica per renderlo più simile a ice cream sandwich. Vorrei cambiare il font dell'orario presente in prima pagina da quello usato appunto in android 4, è possibile? :)
Grazie tante per questa fantastica rom!
sul market c'è un app che ti fa cambiare le font. vedi font changer o qualcosa del genere
Ciao e Grazie
Finte :)
-
Grazie per la tua risposta velocissima! :)
Volevo chiederti un altro mio piccolo dubbio riguardo il consumo della batteria, normale che la batteria si consumi così in fretta? Circa il 5% ogni 10-15 minuti!
P.S. Ho provato Font Changer ma non funziona dandomi un errore (System write required) e il gioco Dov'è la mia acqua? parte ma appena carica il 1° livello si chiude :(
-
Quote:
pakos96
Grazie per la tua risposta velocissima! :)
Volevo chiederti un altro mio piccolo dubbio riguardo il consumo della batteria, normale che la batteria si consumi così in fretta? Circa il 5% ogni 10-15 minuti!
P.S. Ho provato Font Changer ma non funziona dandomi un errore (System write required) e il gioco Dov'è la mia acqua? parte ma appena carica il 1° livello si chiude :(
La batteria a me dura molto, puoi provare il kernel di christian per provare ad aumentarla, ti direi di riflasharla o ricalibrare la batteria con battery calibrator che trovi sul market
Infatti font changer non funzionava neanche a me, prova a cercare su google perché l'avevo trovato ma non ricordo il nome
I giochi sono cose a parte, funzionano con versioni diverse..
-
Ragazzi, ho installato la ROM e devo dire che è bellissima e veloce!!
Grazie di nuovo a tutti quelli che mi hanno risposto! :)
-
Quote:
fintematic
La batteria a me dura molto, puoi provare il kernel di christian per provare ad aumentarla, ti direi di riflasharla o ricalibrare la batteria con battery calibrator che trovi sul market
Infatti font changer non funzionava neanche a me, prova a cercare su google perché l'avevo trovato ma non ricordo il nome
I giochi sono cose a parte, funzionano con versioni diverse..
Allora non posso provare il kernel di ChristianToy poichè avendo una nuova versione di 810c, non mi funzionerebbe la fotocamera. Proverò battery calibrator se dalla successiva ricarica, si scarica troppo.
Cercherò sul market per il cambio font.
Non ho capito cosa intendi con "funzionano con versioni diverse..", gli altri giochi mi partono solo con questo ho il problema.
-
scusate l'ignoranza, ma esiste la possibilità di cancellare tutte le notifiche in un colpo solo come con i telefoni android? se si, come?
-
scusate ma funziona per la versione CEX???