cambia solo la fotocamera e altre cose di cui nn te ne accorgi. anchiio nn uso la fotocamera :)
Visualizzazione stampabile
cambia solo la fotocamera e altre cose di cui nn te ne accorgi. anchiio nn uso la fotocamera :)
Help!!! Volendo disattivare la rete wifi ho premuto inavvertitamente la modalita aereo.
Ora anche riavviando non me la fa piu rimuovere nemmeno da impostazioni,/ wireless reti .. e oltre all'icona in basso non posso piu usare nemmeno la videochiamata skipe ...
Suggerimenti?
Inviato dal mio Smartpad810cex Fintadroid usando Androidiani App
Risolto com airplane mode wi-fi dal market :)
Inviato dal mio Smartpad810cex Fintadroid usando Androidiani App
Fintematic, cosa intendi con "funzionano con versioni diverse.."??
A me gli altri giochi partono :P
Ciao Pakos, io per cambiare font ho utilizzato "Font installer" e funziona senza errori: devi solo avere l' accortezza nella maschera di configurazione di spuntare la voce "droidsansmono.ttf" che di default non viene gestita ed il programma cambia tutti i font tranne proprio quello che governa l' orologio ed i campi di input ( richieste password, emulatore terminale, eccetera ).
Come ho appena scritto nella room pistone occhio ad un particolare: io giocando con i font avevo finito per bloccare il tablet in avvio sulla schermata verde, per ripristinare la situazione ho dovuto riflahsare la rom spuntando solo le voci parametri e system ( ho riflashato system perchè è proprio sotto /system/fonts che vengono salvati i font utilizzati da android sul dispositivo, in teoria potresti cambiare fonts con dei banali copia / incolla senza utilizzare il programma fonts installer ).
Saluti
Livio
Innanzitutto grazie tante per la risposta.
Quindi il metodo che mi consigli, più facile e più sicuro è quello di sostituire il file "droidsansmono.ttf" con un mio font a piacere (approposito, sai come si chiama il font usato in android 4 dell'orologio?) in /system/fonts o di usare il "Font Installer" (che come dici tu, richiede altre tipo di credenziali che sicuramente mi porteranno allo sbaglio :P)?
Ciao Pakos, purtroppo non so come si chiami e dove trovare il font di Android 4.
Potresti però fare così: metti su Font Installer, gli dici di scaricare tutti i font che è in grado di gestire.
Lui li scarica tutti nel direttorio /mnt /sdcard / roomtoolbox/font/preview mostrandotene una loro anteprima.
Scegli quindi il font che più ti aggrada e quindi usi il suo file per sovrascrivere quello che gestisce l ' orologio nel direttorio system avendo avuto prima cura di backupparlo.
Saluti
Livio
Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App
scurate se mi quoto da solo ma è solo per rispondermi alle domande che sono riuscito a risolvere, magari a qualche d'uno imbranato come me puo tornare utile .
per togliere un'applicazione dalla home page basta tenere premuto per 4 sec l'applicazione e spostarla nel cesctino che compare nella parte superiore del tablet, x l'account basta seguire tutti i passi che ti vengono chiesti e alla fine tutto funzionera.
ringrazio il forum x tutti i consigli che date in modo particolare Finte visto che uso un suo manicaretto! ;)
Ho appena installato la tua rom, fintematic e all'inizio ero molto preoccupato perchè è stata la mia primissima volta ed avevo paura di sbagliare qualcosa... invece tutto ok, va' a meraviglia!!! :) grazie mille
L'ho appena installata e mi sembra veramente ok; solo un dubbio da nubbio. non vedo più l'icona della SD che nel sistema è correttamente montata. Come accedo? grazie