Visualizzazione stampabile
-
Grazie 1000 ma purtroppo sono 3 giorni (e notte) che ci provo ma mi dice "Attention! Connection limit has been exhausted for your IP address! Please try in 49 minute(s)." Passati i 49 minuti mi dice di inserire un codice per il download ma subito dopo ricomincia a contare i minuti 50 oppure 1,30 minuti ecc ecc!!! C'è qualcaltro dito dove scaricare?? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
panoramix
Grazie 1000 ma purtroppo sono 3 giorni (e notte) che ci provo ma mi dice "Attention! Connection limit has been exhausted for your IP address! Please try in 49 minute(s)." Passati i 49 minuti mi dice di inserire un codice per il download ma subito dopo ricomincia a contare i minuti 50 oppure 1,30 minuti ecc ecc!!! C'è qualcaltro dito dove scaricare?? Grazie
Scaricatela dal secondo link (Mediafire) della prima pagina. Io ho l'810cex preso con l'offerta expert una settimana fa... installato la finta ieri sera seguendo le istruzioni della prima pagina (driver XP e kernel modificato per telecamera)... nessun problema... scaricate la mie app preferite dal market... mi pare nessun problema. Devo ancora testare il bluethooth e antenna gps esterne e poi vi farò sapere.
Complimenti (non sò che dire)... grazie
-
Installata questa fantastica rom da qualche giorno, mi sono iscritto al forum solo oggi!
Grazie! :)
-
Quote:
Slayers77
come si può modificarle? non l'ho ancora scoperto... :-[
Nelle rom aosp "standard" non si può, puoi installarti widgetsoid dal market
-
ragazzie help !! siccome sn nuovo e ho acquistato qst tablet,vorrei sapere ce qlk riskio nell'installare la rom?grazie sn ignorante in materia..
-
Quote:
jdan
ragazzie help !! siccome sn nuovo e ho acquistato qst tablet,vorrei sapere ce qlk riskio nell'installare la rom?grazie sn ignorante in materia..
nessun rischio segui attentamente le istruzioni in prima pagina e vai di flash
-
io ho scaricato la guida in prima pagina ho provato ad aprire tutti i file....ma nnt non c'è scritto nnt....:(
-
Ciao ragazzi qualcuno mi sa dire come mai collegando il mio SmartPad 810 CEX al pc premendo il tasto "-" nn succede nulla??
Scusate ma sono nuovo.grazie
-
Ho notato, da quando ho montato la 3.0, che il conteggio della batteria e' ballerino... dopo neanche un'ora dalla carica completa scende del 30%, poi magari lo spengo e riaccendendolo mi da' 5-10% in piu' di batteria... Succede solo a me? Da precisare che il mio CEX ha 10 giorni di vita, l'ho usato poco, saro' alla terza carica di batteria e arrivo al 5-7% prima di ricaricarlo completamente.
Grazie :)
-
Sorry.. altra domanda: ma la 3.0 ha iptables? ho letto che proxydroid funziona solo sulle rom con accesso root e iptables...
Grazie!!