Visualizzazione stampabile
-
Ciao Stefano, Iptable è implementato sul kernel sviluppato da Christian Troy trovi la discussione in prima pagina.
Puoi installare quel kernel al posto di quello della Finte 3 con il solo caveat di perdere l ' uso della fotocamera avendo tu il Cex.
Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App
-
Tra l ' altro l ' uso di tale kernel piu un paio di trucchetti migliorano le performace della batteria.
Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App
-
buonasera a tutti è ormai una settimana che provo ad utilizzare questo tablet e proprio non mi ci trovo,quindi ho 2 alternative:o lo uso come fermaporte o provo a sostituire la rom per vedere se migliora un pò.
leggendo la guida nella prima pagina dite di collegare il tablet al pc e installare i driver precedentemente scaricati,siccome ho un iMac che procedura devo fare?
grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hyperrita
buonasera a tutti è ormai una settimana che provo ad utilizzare questo tablet e proprio non mi ci trovo,quindi ho 2 alternative:o lo uso come fermaporte o provo a sostituire la rom per vedere se migliora un pò.
leggendo la guida nella prima pagina dite di collegare il tablet al pc e installare i driver precedentemente scaricati,siccome ho un iMac che procedura devo fare?
grazie mille
devi mettere windows in virtuale e fare la procedura
-
Ciao ragazzi qualcuno mi sa dire come mai collegando il mio SmartPad 810 CEX al pc premendo il tasto "-" nn succede nulla??
Scusate ma sono nuovo.grazie
Scusate se insisto ma se nn risolvo nn riesco a flashare!!
-
Quote:
fintematic
devi mettere windows in virtuale e fare la procedura
Non ho proprio idea di come si faccia,pazienza lo terrò cosi
Sent from my Commodore Vic 20
-
Scusa PaxZeZe, in che senso non succede nulla? Premi il tasto meno subito prima di collegare il pad? Il PC non ti chiede l' installazione dei drivers? Se lanci RK29update il programma ti dice "Mediacom 810 non collegato"? Che versione di Windows hai?
Saluti
Livio
-
Ciao Livio ho windows 7 i drivers li ho gia installati prima si lo premo appena prima ed il programma rk29 se lo lancio o prima o dopo averlo collegato mi dice appunto "Mediacom 810 non collegato"
grazie
-
Quote:
PaxZeZe
Ciao Livio ho windows 7 i drivers li ho gia installati prima si lo premo appena prima ed il programma rk29 se lo lancio o prima o dopo averlo collegato mi dice appunto "Mediacom 810 non collegato"
grazie
devi tenere premuto il tasto volume - mentre attacchi il cavo usb, non sono 2 operazioni separate (l'importante è che - sia premuto mentre attacchi l'usb)
-
fatto ma nulla!mannaggia!!!ormai le ho provate tutte!!!nn so piu dove sbattere la testa!!