Visualizzazione stampabile
-
Come dice Riekr l' usb va inserita tenendo il tasto meno del volume premuto, se questo è ciò che fai, una volta collegata la tavoletta al PC controlla sulla gestione dispositivi ( tasto destro su computer->proprietà ) se l' 810 ti viene riconosciuto.
-
no nn me lo riconosce...lo vede solo se lo collego al pc senza premere il tasto - ma il CEX si accende!
-
Ok, credo che il tuo sia solo un problema legato all ' installazione dei drivers.
Ricollega il mediacom con il tasto meno premuto ed effettua i seguenti passaggi
-tasto dx su computer - proprietá
-click su gestione dispositivi
- click su altri dispositivi
-tasto dx su dispositivo sconosciuto
-aggiornamento software drivers
- cerca i drivers giusti ed installali
Alla fine dell ' installazione sotto gestione dispositivi ti troverai class for rockusb devices e sotto rk29 devices.
Ho riportato la procedura d ' installazione descritta da Pistone che trovo molto chiara.
Facci sapere.
Livio
Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App
-
Eee mi sa di siii!!ora lo SmartPad viene riconosciuto sia dal pc che dal programma RK29!!!
Ultima cosa...è normale che il cex rimanga comunque spento???
-
-
Ok!!e ora vado di flash!!!grazie a tutti e in particolare a Livio
-
Buongiorno a tutti. Ho da poco aggiornato il mio 810cex alla ROM Fintadroid 3.0 ma ho notato un problema:
Quando vado sulla schermata delle applicazioni, sia selezionando all che my app, alcune non me le fa vedere.
Eppure ci sono perchè sul market risultano installate ed anche nel registro applicazioni ci sono....
Qualcuno sa darmi una risposta??
Forse ne ho troppe?? (sono 86 in totale)
-
Se manualmente modifico la data o l'ora e successivamente seleziono nelle Impostazioni->Data e ora "Automatiche Usa valori della rete" non succede niente: la data e l'ora non vengono corrette.
Capita anche a voi?
-
caro Finte complimenti per la rom e' davvero spettacolare,
solo un dubbio ....
se apro il browser per un attimo mi compare una scritta flash installer o installing , e nelle applicazioni vedo che c' e' un adobe flah installer
i filmati su youtube vengono visualizzati anche se lenti.
se decido di installare adobe flash dal market , e' meglio che prima disinstalli l' adobe flash installer che compare nelle applicazioni?
poi' secondo te quale e' la versione che va meglio per la tua rom? l' ultima o una piu' vecchia, grazie di tutto
-
Quote:
Originariamente inviato da
pakos96
salve a tutti,
ieri ho comprato questo tablet e ho flashato la rom usando il kernel spagnolo (serie 12). L'ho appena flashato e vorrei fare una modifica grafica per renderlo più simile a ice cream sandwich. Vorrei cambiare il font dell'orario presente in prima pagina da quello usato appunto in android 4, è possibile? :)
Grazie tante per questa fantastica rom!
Pakos qual'é la procedura per mettere il kernel giusto per la fotocamera al momento del flash?
Inviato dal mio SmartPad810C usando Tapatalk