Mi sembra anche un sacco questo ROM.jejeje Sono contento che vi servono, vado con una ROM nuova e nuovo kernel, sai dove sono, se volete qualcosa.
Sarà ancora più veloce ... da lì si può copiare.
Un saluto
Visualizzazione stampabile
Ciao ho provato ad aggiornare con fintandroid 3 .scaricato i driver .Io HO WINDOWS 7 64 MI VENGONO FUORI 2 CARTELLE UNA X86 E UNA AMD 64 APERTO X86 E WINDOWS 7,cIsono 3 cartelle rocksub e rocksub sys che devo fare? Doppio clic su Rk9update collegato spento con volume lo smart , ma mi dice che mediacom non è collegato.Il dispositivo o si accende con attiva usb o rimane spento.Scusate la mia incapacita ma non so che fare.Grazie
Ciao, quando lo colleghi tenendo premuto il tasto meno del menù è corretto che il tablet rimanga con il display spento.
Una volta collegato il tablet nel suddetto modo fai quanto segue:
-tasto dx su computer - proprietá
-click su gestione dispositivi
- click su altri dispositivi
-tasto dx su dispositivo sconosciuto
-aggiornamento software drivers
Vai nel direttorio d29rockusb\amd64\win7, seleziona rockusb.inf ed installa il driver.
Fatto questo una volta che tu lanci rk9update ti dovrebbe dare il segnale di dispositivo collegato e puoi partire con il flash.
Saluti
Livio
non riesco a trovare altri dispositivi e sconosciuto
Livio non ho resistito e sono passato da pistone a finte, devo ammettere che quest'ultima è un gradino sopra perché va a correggere il problema del tocco all'orologio anche che mi innervosiva parecchio :D
Ora per la fotocamera sono indeciso sul kernel, meglio lo spagnolo già collaudato oppure quello nuovo di qualche giorno fa che promette risparmi di batterie?che mi consigli?
Inviato dal mio Smartpad810c usando Tapatalk
Problemino, come faccio ad impostare un proxy?
Ciao l'ho installata 2 giorni fa e finalmente riesco ad usarlo,complimenti per l'ottimo lavoro
Sent from my Commodore Vic 20
Io ancora un po' mi spavento a flashare :(
E mi spavebto a non poter tornare alla rom stock... ho letto che ad alcuni non funziona!!
Inviato dal mio DATAM803HC usando Tapatalk
Oggi ho notato che ogni tanto mi appare una notifica che dice che è possibile spostare sulla memory card alcune applicazioni tipo app2sd o altre,è solo per una questione di spazio o spostandole migliorano le prestazioni del tablet o delle applicazioni stesse?la micro sd la posso inserire anche col tablet acceso o è meglio prima spegnerlo?
Inviato dal mio Smartpad810c usando Tapatalk