Spostando nella sd rallenti l avvio delle app dopo che le avvii cmq ritornano normali xk si insidiano nella ram xD
Inviato dal mio DATAM803HC usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Spostando nella sd rallenti l avvio delle app dopo che le avvii cmq ritornano normali xk si insidiano nella ram xD
ho installato questa rom, ma non vedo i video su youtube, ho installato dal market flash player 11 ma non va lo stesso, si sente solo l'audio, che faccio?
ho riavviato il mediacom e ora funziona, però se apro i video nel browser si vedono tutte righe nel video.
Ciao a tutti, ho installatto la rom! Navigando su internet ho notato che facendo lo zoom della pagina diventa binca per un attimo e poi carica la pagina.. con la rom ufficilae non mi accadeva questo! E' normale? cè un modo per fare ciò che questo non accada? Grazie a tutti!
ciao a tutti finalmente sono riuscito a installare Fintandroid provando col notebook in xp perche sul desk con wind 7 non riuscivo a installare i drivers.Procedura perfetta ,bellissma schermata .ma non funziona la fotocamera nonostante abbia sostituito il kernel img come da istruzioni.Poi quando lo collego la desk o note per copiare file me lo riconosce come 2 dischi di archiviazione dati a 0 byte e mi da errore e impossibilita per copiarli.Un aiuto Grazie infinite Maurizio
Credo sia necessario un reflash! Usa il kernel non spagnolo ma quell altro per cex o c 12 ha una migliore batteria!
Non trovo il link prr linkartelo ma lo trovi nel forum
cioe dici una reinstallazione totale di Fintandroid?
Ciao Hyperrita, visto che ci sono applicazioni che hanno il loro direttorio di lavorano sulla sd probabilmente è meglio toglierla a tablet spento.
Per quanto riguarda lo spostare le applicazioni sulla sd ( motivo in più per non levare la sd a tavoletta operativa ), io con la Pistone 5 avevo spostato tutto lo spostabile, con la Fintadroid 3, visto lo spazio interno disponibile doppio rispetto all' originale Pistone per adesso preferisco lasciarle tutte dove sono.
Non ho comunque trovato differenze apprezzabili circa i tempi di esecuzione.
L' unico vantaggio, almeno con il launcher di default, è che non devo più riavviarlo ad ogni accensione per fargli vedere le applicazioni spostate su SD.
Saluti
Livio