Visualizzazione stampabile
-
Ciao Fraciccio, si credo proprio che intenda l' altro kernel per i CEX, per quel che concerne le righe colorate avevo anche io il problema ed ho risolto installando flash 10.
Io ho operato così:
- Ho disinstallato flash 11 utilizzando l' applicazione a pagamento system app remover ( credo che tu possa farlo anche utilizzando ES gestore file che puoi scaricare dal market gratis )
-Sono entrato nel direttorio /system ed ho cliccato su flashpalyer10.3.apk
Una volta installato Flahsplayer 10 tutto è tornato in ordine.
Saluti
Livio
-
Scusate ma il link delle app originali mediacom da multiupload è dead e per i driver mi scarica un pacchetto corrotto.... Ho problemi solo io?
Grazie
-
Ma dove si installano le apk copiate dal pc sullo smart in finteandroid?
-
Quote:
Originariamente inviato da
LIVIO MESSINA
Ciao Fraciccio, si credo proprio che intenda l' altro kernel per i CEX, per quel che concerne le righe colorate avevo anche io il problema ed ho risolto installando flash 10.
Io ho operato così:
- Ho disinstallato flash 11 utilizzando l' applicazione a pagamento system app remover ( credo che tu possa farlo anche utilizzando ES gestore file che puoi scaricare dal market gratis )
-Sono entrato nel direttorio /system ed ho cliccato su flashpalyer10.3.apk
Una volta installato Flahsplayer 10 tutto è tornato in ordine.
Saluti
Livio
Grazie Livio,per il flash mi sa che ho risolto con il tuo consiglio,almeno fino ad ora nessun problema,curiosità,tu che browser usi?
Per il kernel nuovo ora lo metto sul tablet e vi fo sapere!Seguo la tua guida solita di sostituzione kernel.
EDIT: Già fatto,L'ho messo su rom fintadroid 3.0 e funziona,anzi aggiungo,mi funziona anche la videochiama con skype perfettamente!Mi riferisco al nuovo kernel per i CEX che risparmia batteria(tocca trovargli un nome mi sa) :D
EDITx2:Fermi tutti,non mi funziona il market con fintandroid e nuovo kernel per 810cex,neanche rimettendo lo spagnolo,vi aggiorno!
-
Appena installata. Che stile, che fluidita'! Migliora l'usabilita' del tablet di molte spanne. Davvero complimenti per la realizzazione.
edit: magari e' utile a qualcuno: posseggo un amd athlon II e per installare i drivers del tablet ho scelto quelli per vista anche se sul pc ho installato windows xp, in quanto nella cartella drivers AMD64 non c'erano i drivers per xp. Tutto e' andato liscio.
-
Ciao Fraciccio, io uso opera mobile: non la 12 ma la penultima versione. Opera dopo la fine di Netscape è sempre stato il mio browser.
Che problema ti da il market.
Saluti
Livio
Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App
-
Purtroppo l'ultima versione di Opera (v12) non funziona sul nostro tablet con Fintematic 3 o PistoneOne 5.2.
Dato che non è facile trovare la penultima versione sul sito di Opera e neppure su google, posto qui il link: selezionare Opera 11.1 (Android 1.6+)
Opera Mini & Opera Mobile
-
ma a voi funziona il registratore di suoni? E possibile installare google chrome brownser?Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
kurwenald
ma a voi funziona il registratore di suoni? E possibile installare google chrome brownser?Grazie
google chrome broswer funziona solo con ics 4 ma alcuni utenti di xda sono riusciti a portare la beta su tutti i dispositivi..
-
grazie Finte . Non mi va il registratore di suoni ,nel senso che registra ma al play non si sente nulla