grazie mi puoi dire dov è e come si installa grazie
Visualizzazione stampabile
La trovi qui: https://www.androidiani.com/forum/me...ne-cflags.html
Nella discussione è spiegato come fare ad installarla, l' ultima versione è la 1.04.
Saluti
Livio
è carina l'ho provata...ma questa barra in basso non mi piace proprio! Sarebbe perfetta una ROM con queste caratteristiche, la barra in alto e il launcher originale :P
scusate la mia inesperienza ma per mettere il kernel troy devo aprire fintandr img sostituire boot ext4 con boot christia sdk2 lanciare rk29 update spuntando parameter e boot e fare formatta e aggiorna?Grazie Maurizio
Ho un paio di domande:
- C'è un modo per ridurre le pagine della home? cioè se io invece di 5 ne voglio 3?
- C'è un modo per togliere il fatto che quando scorro il dito in su mi va sul menu per aggiungere le app alla home?
- Posso cambiar il menu in modo da vedere le scritte nere su sfondo bianco e non viceversa?
- Cambiare gli effetti di transizione quando si cambia pagina.
- posso cambiare l'immagine di boot?
Metti un altra rom a sto punto xDDDD
Comunque mi sembra che per ciò che riguarda il launcher ne puoi mettere un altro, la 3 non l'ho capita, per le altre 2 si possono fare devi scaricare l'effetto e cambiarlo con root explorer per la boot quella rossa ho fatto una guida basta che la cerchi, quella con la scritta o metti una boot animation o cambi l'immagine con root explorer
ciao,
no anche io ho lo stesso problema, infatti l'avevo scritto in qualche post prima di quello tuo, i driver però io li scarico regolarmenteesono ok.
nonostante la scegnalazione nulla è cambiato il link è fuori uso.
Se qualche anima buona volesse provvedere...grazie;)
ragazzi sono fermo perchè non riesco ad installare i driver su win 7 64bit, qualcuno puo' aiutarmi?
anch io non ci sono riuscito .Ho PROVATO SUL NOTEBOOK CON XP PRO E CI SONO RIUSCITO cIAO
ho trovato la guida su come installarli da una altra rom qui sul forum e dopo aver caricato la rom si è appena acceso!
speriamo bene!:)