ho trovato phonek@. apk ma non trovo il file da rinominare facendo esplora su Phone apk vengono fuori i seguenti files .:Android manifest classe.dex meta inf res resoursec.arsc.Grazie
Visualizzazione stampabile
ho trovato phonek@. apk ma non trovo il file da rinominare facendo esplora su Phone apk vengono fuori i seguenti files .:Android manifest classe.dex meta inf res resoursec.arsc.Grazie
Il file phone.apk si trova nel direttorio /system/app.
Per rinominarlo se usi root browser per rinominarlo tienilo cliccato con il dito finchè non ti si apre il menù contestuale e seleziona la voce rename, rinomina il file e premi save.
A questo punto ti appariranno una serie di errori, tu tra una segnalazione di errore e l' altra devi riuscire a spegnere il tablet ( è un po' dura, ma ci si riesce ).
Saluti
Livio
grazie Finte ma come ho scritto sono nel direttorio /system/app ma aprendo app mi vengono fuori Android manifest classe dex meta inf res resources.arsc.E cliccando su ognuna di queste mi dice se voglio estrarlo.Grazie
ragazzi ho flashato la rom, èpartita e si è avviata.
ho lasciato il tablet 10 minuti sul tavolo e dopo l'ho ritrovato spento e non si accende più!
cosa faccio?
Ciao, sono livio comunque :) tu stai tentando di aprire il file phone.apk usando la funzione Explore archive di root browser, questo non è corretto: tu devi semplicemente selezionare la voce "rename" che sta un paio di righe più in basso.
@argos: hai provato a premere il tasto reset che sta dietro la tavoletta usando uno stuzzicadenti? Se la tavoletta comunque non si dovesse avviare, a che livello stavi di batteria? Prova a metterlo sotto carica.
Saluti
Livio
Esattamente alla fine sono riuscito a farlo ripartire con il reset solo che mi sembra più lento del originale! Possibile?! E una domanda forse stupida, come chiudo le app dal multitasking?
Inviato dal mio Smartpad810c usando Tapatalk
Mah, dovrebbe essere più lento solo al primo avvio, dopo dovrebbe avviarsi in una manciata di secondi.
La domanda su come chiudere le app del multitasking apre un mondo, io semplicemente ti dico che uso il widget di ES monitor di sistema che termina le applicazioni in backgroud quando vedo che la memoria di lavoro occupata comincia ad essere tanta.
Saluti
Livio
Ciao Livio rinominato phone.apk in phone .pak.bak ma Troy consiglia dopo un reboot.Che devo fa? Grazie
a me sembra vistosamente meno fluido rispetto all'originale!!
l'originale volava sul serio, senza impuntamenti, l'ho cambiata per avere la possibilità di leggere file ntfs con il kernel di troy, e già che c'ero ho messo su questa che doveva essere una bomba ma boh!
a questo punto rimetto l'originale, si puo' con il kernel di troy?
dopo il kernel di Troy si è ripristinato registratore di suoni ma il volume è bassissimo ,fotocamera solito errore e anche se installo camera 360 o zoom non mi fa aprire nulla