Visualizzazione stampabile
-
Rgazzi ciao sono nuovo su qst forum.. volevo chedervi una cosa... non riesco a scaricare la Pistoneone 5.2 mi date un link per favore???? Grazie tante in anticipo.
-
fintematik dammi un'aiutooooo..
da dove posso scaricare questa rom (pistoneone 5.2)????
Grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Peppelatt
fintematik dammi un'aiutooooo..
da dove posso scaricare questa rom (pistoneone 5.2)????
Grazie in anticipo
da questa discussione https://www.androidiani.com/forum/mo...ics-style.html
-
scusa il disturbo ma li c ero arrivato da solo.. e quando vado su "QUI" mi dice errore caricamento pagina... non è che tu li hai questi driver e me li manderesti via e mail??? :-(
-
Quote:
Bluforce
Vero, ma in parte.
Le specifiche dell'810c non sono malaccio.
Se metti la Rom che dicevo, la 2.6.1 di Finte, è infinitamente migliore della "stock". E' più veloce, più reattiva, più bella da usare, pur rimanendo fondamentalmente la medesima esperienza di utilizzo. Diciamo un lifting che rende il tablet molto più piacevole da utilizzare (nonché una durata della batteria infinitamente migliore di quanto non sia in originale).
Queste ROM basate sull'SDK 2.1 sono invece strapiene di problemi grandi e piccoli, che gran parte degli utenti non "pesano" perché ha una interfaccia a la Honeycomb.
Un po' come quelli che carrozzano le MR2 da Ferrari e spernacchiano in giro credendosi gran fighi.
E non sto dicendo che i cuochi non hanno saputo lavorare, ma che semplicemente l'accoppiata fra SDK 2.1 e 810c a mio modo di vedere è una coppia perdente.
quasi quasi mi sta convincendo a provarla.La velocita del wifi come va rispetto all originale?IO ho rimesso questa proprio perche rallentava con Fintandr e Troy.
-
La velocità in WiFi della 2.6.1 è ottima in generale. Lì dove la rom originale aveva download dal market lentissimi, con la 2.6.1 diventarono finalmente veloci quanto l'ADSL che si possiede. Devo ammettere che anche la 3.0 da questo punto di vista si comporta benone.
-
Quote:
Bluforce
La velocità in WiFi della 2.6.1 è ottima in generale. Lì dove la rom originale aveva download dal market lentissimi, con la 2.6.1 diventarono finalmente veloci quanto l'ADSL che si possiede. Devo ammettere che anche la 3.0 da questo punto di vista si comporta benone.
boh il mio smartpad invece il contrario forse perche è un modello nuovissimo aggiornato dalla casa
-
Quote:
kurwenald
boh il mio smartpad invece il contrario forse perche è un modello nuovissimo aggiornato dalla casa
Capisco, allora è meglio specificare.
Io ho uno dei primi SmartPad 810c, per cui le mie impressioni sono basate su quell'hardware.
Il software comunque non dovrebbe cambiare poi così tanto, e credo che l'SDK 2.1 faccia un pochino schifo pure sui nuovi 810c :D
-
Quote:
Bluforce
Capisco, allora è meglio specificare.
Io ho uno dei primi SmartPad 810c, per cui le mie impressioni sono basate su quell'hardware.
Il software comunque non dovrebbe cambiare poi così tanto, e credo che l'SDK 2.1 faccia un pochino schifo pure sui nuovi 810c :D
su questo non so proprio che dire.So solo chea me lo smartpad serve per collegarmi il piu veloce possibile agli hotspot wifi e ho fatto diverse prove.Con Fint e Troy tardava a collegarsi o prima si collegava messenger e dopo il brownser .Con questa originale è una scheggia.E molto piu reattiva la tastiera.Per quanto riguarda il market trovo tutto quel che mi serve su 4shared scarico sul pc e trasferisco sul 810c.Ciao
-
Quote:
Bluforce
Vero, ma in parte.
Le specifiche dell'810c non sono malaccio.
Se metti la Rom che dicevo, la 2.6.1 di Finte, è infinitamente migliore della "stock". E' più veloce, più reattiva, più bella da usare, pur rimanendo fondamentalmente la medesima esperienza di utilizzo. Diciamo un lifting che rende il tablet molto più piacevole da utilizzare (nonché una durata della batteria infinitamente migliore di quanto non sia in originale).
Queste ROM basate sull'SDK 2.1 sono invece strapiene di problemi grandi e piccoli, che gran parte degli utenti non "pesano" perché ha una interfaccia a la Honeycomb.
Un po' come quelli che carrozzano le MR2 da Ferrari e spernacchiano in giro credendosi gran fighi.
E non sto dicendo che i cuochi non hanno saputo lavorare, ma che semplicemente l'accoppiata fra SDK 2.1 e 810c a mio modo di vedere è una coppia perdente.
solo un chiarimento:
sui nuovi cex montando la finte 2.61 e' possibile flashare il kernel spagnolo o quello originale per rimettere in sesto la fotocamera?