Visualizzazione stampabile
-
Ciao Luc si è possibile installare il kernel di Troy sulle rom senza Sdk 2.1
Ah, un particolare: io sono solo un utente finale della ROM Fintadroid non ho partecipato in alcun modo alla sua realizzazione, mi limito a dire la mia come tuttti gl' altri circa i problemi che ci si può trovare ad affrontare nell' utilizzo quotidiano della tavoletta.
Saluti
livio
Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
LIVIO MESSINA
Ciao Luc si è possibile installare il kernel di Troy sulle rom senza Sdk 2.1
Ah, un particolare: io sono solo un utente finale della ROM Fintadroid non ho partecipato in alcun modo alla sua realizzazione, mi limito a dire la mia come tuttti gl' altri circa i problemi che ci si può trovare ad affrontare nell' utilizzo quotidiano della tavoletta.
Saluti
livio
Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App
veramente non mi riferivo al kernel di christiantroy che non permette l' uso della fotocamera ma al kernel spagnolo o a quello originale mediacom estratto dalla rom specifica del cex
grazie
-
Quote:
fintematic
Lo scarichi da internet vai in galleria e metti imposta come sfondo..
caro Finte perdonami se torno su questo argomento da dove posso scaricare lo sfondo originale?
ovvero... da qualche parte nel tablet dovra' ben esserci se appena installata la rom si imposta questo sfondo?
grazie di tutto lo sbattimento
-
sfondo di default
Quote:
lucdeluc
caro Finte perdonami se torno su questo argomento da dove posso scaricare lo sfondo originale?
ovvero... da qualche parte nel tablet dovra' ben esserci se appena installata la rom si imposta questo sfondo?
grazie di tutto lo sbattimento
se non è un problema per te, ti rispondo io:
il wallpaper di default si trova nel file:framework-res.apk
l'indirizzo nel tablet è:
/system/framework/framework-res.apk
al suo interno in : res/drawable/default_wallpaper.jpg
ma ricorda che se lo estrai e lo installi come un normale sfondo esso risulterà zoommato rispetto a quando viene caricato durante il boot!!;)
-
@lucdeluc Scusami, avevo in testa il kernel di Troy ieri sera: hai poi provato ad usare il kernel per il CEX?
@fanny: grazie per il suggerimento, ma mi sfugge però un particolare, una volta impostato uno sfondo normale come si può dire al tablet d' impostare nuovamente quello contenuto nel file apk?
Saluti
Livio
-
Quote:
LIVIO MESSINA
@fanny: grazie per il suggerimento, ma mi sfugge però un particolare, una volta impostato uno sfondo normale come si può dire al tablet d' impostare nuovamente quello contenuto nel file apk?
Saluti
Livio
..a questo non so risponderti,sono riuscita ad avere tutto di default solo resettando il tablet all'accensione da recovery mode.. ,dovrebbero rispondere i GURU:-X a questo..ciao
-
ciao amici rieccomi qui.Volevo sapere se qualcuno che ha preso in questi giorni lo smartpad ha notato un rallentamento della connessione wifi flashando la Rom Fintandr.E,anche se non c entra nulla con l argomento, se per aprire i pdf usate adobe apk che ho installato o altri.( IL READER PDF NATIVO FA SCHIFO PER AUMENTARE DIMENSIONI CARATTERI) GRAZIE A TUTTI MAURIZIO
-
Quote:
kurwenald
ciao amici rieccomi qui.Volevo sapere se qualcuno che ha preso in questi giorni lo smartpad ha notato un rallentamento della connessione wifi flashando la Rom Fintandr.E,anche se non c entra nulla con l argomento, se per aprire i pdf usate adobe apk che ho installato o altri.( IL READER PDF NATIVO FA SCHIFO PER AUMENTARE DIMENSIONI CARATTERI) GRAZIE A TUTTI MAURIZIO
per il wifi francamente non mi sono accorto di nulla.
per i pdf il leader incontrastato è ezpdf, ha un text reflow che si sogna anche l'ipad! Ho avuto la fortuna di comprarlo a dicembre in offerta a 10 centesimi.
-
GRAZIE ma su 4shared è gratis!!
-
Qualcuno mi può dire come si fa a diminuire la luminosità minima?
A 0% ancora è abbagliante.