ciao rimessa Fintandr. sembra che ora vada tutto bene acnhe la fotocamera.Quacuno sa dirmi come importare sul tab i bookmarks html dei preferiti di chrome?(se è possibile) Grazie Maurizio
Visualizzazione stampabile
ciao rimessa Fintandr. sembra che ora vada tutto bene acnhe la fotocamera.Quacuno sa dirmi come importare sul tab i bookmarks html dei preferiti di chrome?(se è possibile) Grazie Maurizio
quindi lo spazio "extra" in confronto alle altre rom è stato preso dalla memoria di massa cambiando le dimensioni delle partizioni ?
in breve, + spazio per le app ma - per i dati ? (files vari,immagini,video ecc.)
grazie in anticipo per le (eventuali risposte)...
Salve l immagine per la cam non funziona e neanche il collegamento fine pagina per i programmi smartpad
ciao ho comprato solo ieri questo tablet e sono impazzito...
Pero' per ora sono riuscito ad installare questa rom e sono molto contento. Il mio problema e' questo mi devo connettere alla rete aziendale in wifi ma devo anche impostare il proxy e possibile farlo senza installare niente.
Ho provato ad installare questi 2 programmi TRASPARENT PROXY e GAEPROXY, ma nessuno dei 2 mi ha funzionato
Qualcuno ha dei suggerimenti???
Grazie mille
aiutate un disperato
grazie per la risposta, ma per capire perche'???
Installata:)però qualche anima pia puo darmi delle info su come risparmiare batteria?tipo mettere un kernel modificato,fike da rinominare ecc?grazie della disponibilità
Personalmente non finirò mai di ringraziare chi ha lavorato su questo progetto che mi ha permesso di avere molto spazio dinamico che serve davvero.. perché avere oltre 2giga di spazio di archiviazione e solo 300mega di spazio per le app.. preferisco di gran lunga così.. che ho cmq un giga interno di NAND FLASH come archivio più altri 4 giga sulla microSD.. un vero affare.. GRAZIE!!! :D