Visualizzazione stampabile
-
grazie fintematic!!!!! sono passato dalla fintadroid 2.6.1 alla 3.0 e mi trovo benissimo!!! volevo chiederti una cosa....hai cambiato la risoluzione dello schermo??? sembra piu'....definito ;)ah e un' altra cosa.... come faccio a disinstallare l'applicazione di default " meteo e news " ??? grazie ancora!
-
Ciao finte mi trovo benissimo con la tua rom 3.0 con il kernel di Christian Troy ottimizzato
Non e' che potresti fare una 3.1 con il nuovo firmware 1.0.25 della prestigio?
Credo che quel kernel sia ancora meglio del 1.0.21 finora usato.
Poi se ci fossero anche i sorgenti Christian potrebbe inserire le sue ottimizzazioni che sembrano ottime.
Cmq grazie del lavoro che fate.
mav_top
-
ciao a tutti scusate se non c entra molto con il forum , ma qualcuno sa se c č la possibilita di installare google chrome sul nostro smart o gira solo su andoid 4.0?Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
mav_top
Ciao finte mi trovo benissimo con la tua rom 3.0 con il kernel di Christian Troy ottimizzato
Non e' che potresti fare una 3.1 con il nuovo firmware 1.0.25 della prestigio?
Credo che quel kernel sia ancora meglio del 1.0.21 finora usato.
Poi se ci fossero anche i sorgenti Christian potrebbe inserire le sue ottimizzazioni che sembrano ottime.
Cmq grazie del lavoro che fate.
mav_top
Sto facendo alcune prove :)
-
grande...in quella rom ci sono pių mb d ram liberi per gli utenti ?
non ho ancora capito...
MEDIACOM Smartpad 810c
ROM Pistoneone 5.2 (edited by me)
-
Quote:
moss20
grande...in quella rom ci sono pių mb d ram liberi per gli utenti ?
non ho ancora capito...
MEDIACOM Smartpad 810c
Si a quanto pare , ancora tutto in fase di test :)
-
grandioso !!
io avevo una mezza idea...se nella rom si mettessero delle app che tengono il meno possibile sia in nand che in ram al posto delle app di default ?
ovviamente solo app free....
una cosa simile l'ho fatta sul mio tab ma DOPO il flash della rom...
buon lavoro comunque ;)
MEDIACOM Smartpad 810c
-
Quote:
fintematic
Sto facendo alcune prove :)
Innanzitutto buon lavoro finte e grazie per il tuo tempo.
Volevo sapere se c'erano anche i sorgenti del 1.0.25 in modo da poter implementare le ottimizzazioni di Christian Troy magari gia direttamente nel tuo kernelmodificato cosi da non doverlo patcharlo dopo nuovamente.
Cmq grazie ancora per il lavoro che stai facendo.
-
Quote:
moss20
grandioso !!
io avevo una mezza idea...se nella rom si mettessero delle app che tengono il meno possibile sia in nand che in ram al posto delle app di default ?
ovviamente solo app free....
una cosa simile l'ho fatta sul mio tab ma DOPO il flash della rom...
buon lavoro comunque ;)
MEDIACOM Smartpad 810c
Si posta cosė vediamo se lasciano pių ram libera :)
-
Quote:
mav_top
Innanzitutto buon lavoro finte e grazie per il tuo tempo.
Volevo sapere se c'erano anche i sorgenti del 1.0.25 in modo da poter implementare le ottimizzazioni di Christian Troy magari gia direttamente nel tuo kernelmodificato cosi da non doverlo patcharlo dopo nuovamente.
Cmq grazie ancora per il lavoro che stai facendo.
Ciao Mav
mi sa che la prestigio ancora non ha rilasciato i sorgenti quindi non credo si possa lavorare con il nuovo kernel..