Io posso risponderti solo per i pulsanti, in ordine sono:
WiFi
BT
Posizione gps (ma come x il bluetooth non mi sembra che possieda il modulo)
Sincronizzazione
Luminosità
Visualizzazione stampabile
ma se lo collega al mio pc tramite USB posso sfruttare la connessione ad internet del pc???
ciao, ho installato Proxydroid per potermi collegare in ufficio con la wifi che ha il proxy ma non sembra funzionare, l'amministratore di rete dice che non sfrutta il proxy, qualcuno ha qualche idea???
ciao a tutti.. non sò se è la sezione giusta questa ma ci provo, nel caso spostatela voi :) ... ho uno smartPad 810Cex comprato domenica 25 marzo, e sarei interessato alla Rom Finte3.0 però prima di fare questo passo ho alcuni dubbi e spero ke possiate levarmeli:
1) scaricandolo dalla prima pagina del post trovo la versione aggiornata ke mi fà funzionare anke la fotocamera?? o devo scaricare altro per farla funzionare?? e se sì da dove farlo??
2) riesco una volta fatto il passaggio a finte 3.0 ad ottimizzare la batteria, come detto lo tengo da domenica e ad oggi lo caricato già 2 volte, mi sembra strano ke al 15% kieda la carica...
3) riuscirò finalmente a scaricare le app dal market?? dal programma pre-installato per cercare le app ci sn sl cose inutili, e vorrei usare il market ufficiale...
4) Non avrò problemi con le connessioni wi-fi?? (uso solo quella), e con la riproduzione di video/audio??, e la rotazione del display resta attiva?? mi sembra di aver capito ke ci sn problemi a riguardo...
spero in una vostra pronta risposta... e grazie in anticipo Androidiani ;)
Un post solo per ringraziare: Finte 3.0 + Kernel troy 1.04 ... Va alla grande :D
nessuno ke può kiarirmi i dubbi sopra citati??
Ciao
segui le istruzioni a pagina 1, dove c'è scritto "installazione", visto che hai il cex per far funzionare la camera, io ti consiglio di scaricare il kernel originale mediacom... a me va benissimo, lo trovi in questo thread:
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-3rd-gen.html
Ciao
sbagliato sorry
Ciao a tutti, smanettando nel tablet ho visto che si puo' fare la condivisione tramite USB ma solo con PC con installato Vista, Seven e non con XP, chiaramente io ho un pc con XP si puo' risolvere questo problema???