Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi non sono nuovo del forum ma ho appena preso questo tablet (comprato ieri) e volevo sapere se questa rom era quella giusta per un primo flash. a me serve stabilità non la rom all'ultimo grido per questo all'inizio ho scartato ics che suppongo sia ancora immaturo...
avrei bisogno di sapere come fare a capire che versione di tablet ho, in particolare dato che vorrei continuare ad utilizzare la fotocamera ho bisogno di capire se il mio modello è cex o meno...
-
-
ragazzi, ma con questa rom funziona volume+ ???
ho provato ad installare l'ultima versione per aumentare il volume degli speakers esterni ma non noto cambiamenti.
Esiste qualche programma alternativo oppure se a qualcuno funziona può dirmi che versione ha installato.
Grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
tapioco2000
ragazzi, ma con questa rom funziona volume+ ???
ho provato ad installare l'ultima versione per aumentare il volume degli speakers esterni ma non noto cambiamenti.
Esiste qualche programma alternativo oppure se a qualcuno funziona può dirmi che versione ha installato.
Grazie in anticipo
Intendi dai pulsanti esterni? A me funziona...
C'è qualcuno che mi può indicare una chiavetta bluetooth funzionante o una discussione in cui se ne parla?
Grazie
-
buona sera... ho appena installato la Finte 3.0 (prelevato dalla prima pagina).. e dopo i primi settaggi e la prima navigazione la WI-FI non mi funziona più... mentre l'attivo mi esce: L'attività impostazioni WI-Fi (nell'applicazione impostazioni) non risponde... COSA E' SUCCESSO!! DEVO ASSOLUTAMENTE RISOLVERE QUESTO PROBLEMA!!! FINTEMATIC INTERVIENI TI PREGO!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da mattandy
ciao ragazzi non sono nuovo del forum ma ho appena preso questo tablet (comprato ieri) e volevo sapere se questa rom era quella giusta per un primo flash. a me serve stabilità non la rom all'ultimo grido per questo all'inizio ho scartato ics che suppongo sia ancora immaturo...
avrei bisogno di sapere come fare a capire che versione di tablet ho, in particolare dato che vorrei continuare ad utilizzare la fotocamera ho bisogno di capire se il mio modello è cex o meno...
Ciao, tutti i modelli messi sul mercato da un paio di mesi a questa parte sono assimilabi al CEX : controlla se il seriale inizia x 12, se vuoi saperne di più comunque c ' un topic apposta.
Saluti
Livio
Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App
-
Ciao ma nessuno ha provato ad usare proxydroid, io non riesco a farlo funzionare
-
ciao finte, proprio stamattina la mediacom ha risposto alla mia mail ( per sapere qualcosa in piu' sull'uscita di ICS) così: " appena possibile aggiugeremo l'aggiornamento sul nostro sito internet". e da qui mi è sorto un dubbio....nel caso in cui volessi abbandonare la tua splendida rom :D per quella ICS di mediacom.... quale bottone devo premere tra UPGRADE , RESTORE, SWITCH e CLEAR sull' RKBatch tool ??? ho letto in giro sul forum che un utente voleva passare da pistoneone 5.2 a quella originale mediacom 2.3.6, e altri utenti rispondevano che non bisognava premere upgrade ma RESTORE.... questa regola varrà anche per ICS??? grazie in anticipo :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
arturokiwi
Intendi dai pulsanti esterni? A me funziona...
C'è qualcuno che mi può indicare una chiavetta bluetooth funzionante o una discussione in cui se ne parla?
Grazie
volume+ è un'applicazione che servirebbe ad aumentare l'uscita audio di speakers e cuffie, non intendevo il bilanciere del volume normale.
-
Io ho ottenuto risultati effettivi con Volume +, ma solo con la versione commerciale, con la versione free non cambiava nulla.
Saluti
Livio