Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
eliminatore
Ciao ma nessuno ha provato ad usare proxydroid, io non riesco a farlo funzionare
Ciao Eliminatore ( cribbio che nome inquietante :-) ), stavo guardando in giro su Internet cercando altre cose e sul blog di Fintematic ( trovi il link sulla sua firma ), ho visto una guida che mi sembra proprio spiegare come agganciare il nostro tablet ad un server Proxy: prova a buttarci un occhio ( magari lo hai già fatto senza risultato, ma io ci provo ).
Saluti
Livio
-
Mi è successa una cosa alquanto strana, all'improvviso la memoria interna è risultata tutta occupata , 1.3 gb perfettamente usati o_O
Ho provato a riavviare ma il problema persiste, idee? magari sperando di non riflashare di nuovo la rom... :(
-
Quote:
LIVIO MESSINA
Io ho ottenuto risultati effettivi con Volume +, ma solo con la versione commerciale, con la versione free non cambiava nulla.
Saluti
Livio
con quale versione?
-
-
Quote:
LIVIO MESSINA
Versione 1.8.0.4
grazie mille Livio
-
ragazzi ho installato la fintadroid 3.0 come dice il manuale ed è andato tutto bene pero quando ho cercato di mettere il kernel modificato per far funzionare la camera fotografica nella cartella img nel programmino RK29update, la spunta sulla voce kernel non c'e e se provo a spuntarla manualmente quando faccio aggiorna il programma mi dice che non ce il kernel......dove sbaglio?
grazie.
-
la devi rinominare il kernel che hai scaricato
-
l'ho fatto ma quando provo ad aprire il programmino RK29 non ce la spunta sul kernel rinominato, e se provo a spuntarlo manualmente mi dice che il kerne non ce...:(
-
lo devi rinominare in kernel_ext4
-
l'hai messo nella stessa cartella che contiene gli altri files della rom e hai flashato con lo stesso exe con cui hai flashato la rom ?
HTC Desire
ROM miui 2.3.7c stable (by me)